Tips and Tricks e Modding Radionav

Aggiornamento firmware bloccato e schermo nero, esistono soluzioni per ripristinare il tutto?
Grazie a tuti!
Bloccato perché? L'unica soluzione è reinstallare di nuovo dando le conferme alla cieca (ammesso che il programma di installazione parta, ma se la radio funziona parte sicuro). Se non va purtroppo c'è poco da fare a parte sentire che dice un officina autorizzata.
Il link al software ne ho messi 2 poche pagine fa! :D
 
Bloccato perché? L'unica soluzione è reinstallare di nuovo dando le conferme alla cieca (ammesso che il programma di installazione parta, ma se la radio funziona parte sicuro). Se non va purtroppo c'è poco da fare a parte sentire che dice un officina autorizzata.
Il link al software ne ho messi 2 poche pagine fa! :D
Potrebbe essere una soluzione l'aggiornamento alla cieca.
La radio comunque non funziona e lampeggia il chilometraggio.
Tornando al discorso aggiornamento alla cieca, se mi date le sequenze potrei provarci :)
Grazie
 
A breve vorrei rilasciare una beta per testarla un po'... mi piacerebbe qualcuno così gentile da darmi feedback. Vorrei evitare però richieste di assistenza inutili ed eventuali problemi ai vostri radionav...
Quindi se avete seguito un po' il thread scrivetemi in privato per fare da beta tester (la beta sarà pronta circa la settimana prossima) :D
 
  • Like
Reactions: fabbiotto
Potrebbe essere una soluzione l'aggiornamento alla cieca.
La radio comunque non funziona e lampeggia il chilometraggio.
Tornando al discorso aggiornamento alla cieca, se mi date le sequenze potrei provarci :)
Grazie
Se il sistema non parte dubito che riesca a lanciare l'installazione... comq si tratta di ruotare il selettore a sinistra e premerlo per dare il si.
Perché ti si è bloccato? Forse stava lavorando e hai interrotto l'installazione?
 
Se il sistema non parte dubito che riesca a lanciare l'installazione... comq si tratta di ruotare il selettore a sinistra e premerlo per dare il si.
Perché ti si è bloccato? Forse stava lavorando e hai interrotto l'installazione?
Perche' e' uscita la scritta upgrade, ho dato ok si e' spento tutto.
Ho aspettato un po ma nulla.
Non e' piu ritornato lo schermo .
Suppongo che dovevo aspettare piu' di qualche minuto, anche se lo schermo era nero.
Nel mentre ho anche contattato l'assistenza vediamo se mi aiutano in qualche modo.
 
  • Like
Reactions: alphahot1
È necessaria solo se si vogliono installare anche i font, come ho avuto modo di specificare in precedenza :D
Inoltre io ho aggiornato tramite scheda SD.
Ciao alphahot1 per favore puoi fare una foto al tuo radionav dove mostra le info della versione aggiornata che hai.
 
Perche' e' uscita la scritta upgrade, ho dato ok si e' spento tutto.
Ho aspettato un po ma nulla.
Non e' piu ritornato lo schermo .
Suppongo che dovevo aspettare piu' di qualche minuto, anche se lo schermo era nero.
Nel mentre ho anche contattato l'assistenza vediamo se mi aiutano in qualche modo.
Ciao infatti dovevi avere un po di pazienza, se ti lampeggiano i km perchè il body non riconosce piu il radionav prova a rimanerlo acceso con la sd o cd insomma dove stava l'aggiornamento fallo stare 5 min. e una prova non si sa mai.
 
Ciao alphahot1 per favore puoi fare una foto al tuo radionav dove mostra le info della versione aggiornata che hai.
È quella installata col cd di aggiornamento pubblicato in queste pagine... c'è un 24 nel numero da qualche parte :D Ora non ho la Giulietta a portata di mano.
 
È quella installata col cd di aggiornamento pubblicato in queste pagine... c'è un 24 nel numero da qualche parte :D Ora non ho la Giulietta a portata di mano.
ok ok grazie allora e la stessa che ho io praticamente gia e aggiornato mi volevo togliere il dubbio si vede che il vecchio propetario dell'auto gia laveva fatto.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A breve vorrei rilasciare una beta per testarla un po'... mi piacerebbe qualcuno così gentile da darmi feedback. Vorrei evitare però richieste di assistenza inutili ed eventuali problemi ai vostri radionav...
Quindi se avete seguito un po' il thread scrivetemi in privato per fare da beta tester (la beta sarà pronta circa la settimana prossima) :D

Ciao, io lo farei volentieri appena la pubblichi, ma ho lo stesso problema di altri, ovvero file mancanti (da SD). Giusto per conferma i file di Mega e Drive corrispondono.
Comunque ci smanetto un po' vedo di capire qual è il problema.
 
Ultima modifica: