Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Ma frizione e volano te li farebbe lui?
 
Puzza e fumo al minimo non sono un buon segno....con DPF funzionante non dovrebbe fare tutto ciò
 
  • Like
Reactions: molly65
Ma frizione e volano te li farebbe lui?
Si tagliando, volano e frizione prima della consegna senza aggiungere costi.

Mi preoccupa però il perché sono da rifare, se verranno rifatti veramente e cos'altro può avere

Per la puzza e fumo (al minimo fumo nero che scompare subito dopo essere uscito), mi dice che essendo usata solo per dentro e fuori dalla concessionaria il filtro è da rigenerare.
 
Beh con frizione e volano nuovi l'auto non dovrebbe più vibrare e la corsa del pedale bella morbida ma regolare senza vuoti...certo mi preoccupa il fumo e la puzza al minimo....boh...
 
E se fosse la pompa idraulica della frizione? Io non ho sentito slittare la frizione in accelerazione. Ad accensione e spegnimento nessuna vibrazione importante.
 
Devi provare in 4,5 o 6 ad affondare tutto il gas a bassi giri...se slitta in prima è già finita! Non vedo però perché avrebbe dovuto dirti che c'è il volano da cambiare se così non fosse.....
 
Non so. Così mi ha riferito, poi magari non fa ne uno ne l'altro.

Mentre per la cinghia, anche secondo te è da fare, o sbaglio io?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
ciao, sono possessore, da circa un anno, di una mito 1.4 gpl after e mi trovo benissimo...sia per prestazioni che per costi di gestione...
Ora sto valutando l'acquisto di una giulietta in quanto ho cambiato lavoro e il nuovo implica circa 40.000 Km all'anno quasi tutti autostradali: tenete conto che mi pagano il costo chilometrico da tabella aci, quindi piu risparmio sul costo dell'auto, piu mi intasco...
non ho idea se 1400 gpl, 1600 jtd, 2000 140Cv o 2000170CV, con la gpl risparmierei parecchio in costi di gestione ma prendendola usata forse andrei piu sul sicuro su un motore piu grosso e magari meno spinto...voglio dire, magari un 2.0 140 dovrebbe avere una durata maggiore di un 2.0 170 o sbaglio? Avrei ad esempio trovato un 2000 170 del 2012 con 100.000 Km a circa 11/12.000 euro è buono? il fatto di partire già con 100.000 Km è un handicap fondamentale? quanti Km puo fare un auto del genere senza dare particolari problemi ? Tenuto conto che ne faccio 40.000 annui riuscirei ad arrivare bene a 3 anni e quindi 220.000 ? Grazie a quanti vorranno aiutarmi nella scelta.