Tips and Tricks e Modding Radionav

Complimenti per l'ottimo lavoro [emoji106]
 
Un'info per tutti.

Se l'aggiornamento firmware per qualche motivo va storto, e' possibile recuperare solo con aggiornamento da CD.

Staccare la batteria per qualche minuto, riattaccarla, inserire il cd di aggiornamento, e come per magia il sistema , dopo 2/3 minuti, riprende con un nuovo aggiornamento.

Il mio Radionav era completamente briccato con schermo nero e solo in questo modo, a forza di far prove, sono riuscito a resuscitarlo.

Potrebbe essere d'aiuto a qualcuno.
 
Un'info per tutti.

Se l'aggiornamento firmware per qualche motivo va storto, e' possibile recuperare solo con aggiornamento da CD.

Staccare la batteria per qualche minuto, riattaccarla, inserire il cd di aggiornamento, e come per magia il sistema , dopo 2/3 minuti, riprende con un nuovo aggiornamento.

Il mio Radionav era completamente briccato con schermo nero e solo in questo modo, a forza di far prove, sono riuscito a resuscitarlo.

Potrebbe essere d'aiuto a qualcuno.
Potresti darmi una mano su come creare il cd correttamente?
 
Potresti darmi una mano su come creare il cd correttamente?
Semplicemente scarica il file che nei precedenti post hanno inserito (quello sul sito MEGA)
Scomprimi il file e crei un CD con tutto cio' che c'e' allinterno del file scaricato.
Masterizza alla velocita' piu' bassa possibile.

IMPORTANTE, QUANTO PARTE L'UPGRADE NON AVERE FRETTA ASPETTA SEMPRE ANCHE SE LO SCHERMO DEL NAV DIVENTA NERO!!!
 
Semplicemente scarica il file che nei precedenti post hanno inserito (quello sul sito MEGA)
Scomprimi il file e crei un CD con tutto cio' che c'e' allinterno del file scaricato.
Masterizza alla velocita' piu' bassa possibile.

IMPORTANTE, QUANTO PARTE L'UPGRADE NON AVERE FRETTA ASPETTA SEMPRE ANCHE SE LO SCHERMO DEL NAV DIVENTA NERO!!!
La procedura è giusta...non capisco perché mi dice che il cd è illeggibile....
 
La procedura è giusta...non capisco perché mi dice che il cd è illeggibile....
Siamo OT e chiedo scusa, io con il MAC ho masterizzato IN FORMATO JOLIET A 8x (il minimo che potevo):
Se non funzina prova a masterizzare usando un'altro supporto cd (tipo verbatim)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È indicato nei post precedenti.