Plastiche laterali cruscotto My 2014

Questo è il massimo che puoi ottenere. Sono tutte così, non è un difetto.....diciamo una caratteristica! [emoji6]
Diciamo...segni particolari !! [emoji23] [emoji23]
 
Si infatti dobbiamo risolverli noi...[emoji1]
 
Infatti c è una guida per smontarli in modo da poterli poi rimontare alla perfezione?
 
Presa stamattina dopo il controllo dei 2000 km. Neanche in filo d'olio per l'assestamento! Bene direi e poi il pannellino laterale del cruscotto in questione è stato sistemato. Mi hanno detto che erano allentate due viti ( io non le ho viste prima ) . Comunque ora è a posto. Un saluto!
 
Presa stamattina dopo il controllo dei 2000 km. Neanche in filo d'olio per l'assestamento! Bene direi e poi il pannellino laterale del cruscotto in questione è stato sistemato. Mi hanno detto che erano allentate due viti ( io non le ho viste prima ) . Comunque ora è a posto. Un saluto!
puoi postare una foto?
 
  • Like
Reactions: danielealfa89
Presa stamattina dopo il controllo dei 2000 km. Neanche in filo d'olio per l'assestamento! Bene direi e poi il pannellino laterale del cruscotto in questione è stato sistemato. Mi hanno detto che erano allentate due viti ( io non le ho viste prima ) . Comunque ora è a posto. Un saluto!

Quali vitine erano? E a 2000 km si deve portare dal meccanico alfaromeo per controllarla??
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto