Radio Giulietta 2015

marioprimo

Alfista principiante
7 Aprile 2012
303
7
19
RM
Regione
Lazio
Alfa
Giulietta
Motore
120cv gpl
Ciao a tutti possiedo una giulietta del 2012 senza navigatore e b&m volevo sapere se potevo sostituire la radio 2012 con un modello del 2015 ( solo radio non navigatore) nel forum ho trovato solo informazioni per uconnect.

Il problema del riconoscimento del body vale anche per la sola radio modello 2015 che non possiede il navigatore?

Grazie
 
Ciao a tutti possiedo una giulietta del 2012 senza navigatore e b&m volevo sapere se potevo sostituire la radio 2012 con un modello del 2015 ( solo radio non navigatore) nel forum ho trovato solo informazioni per uconnect.
Il problema del riconoscimento del body vale anche per la sola radio modello 2015 che non possiede il navigatore?
Grazie

Scusa a quale radio ti riferisci? Nel 2015 veniva montato lo uconnect così come avrai trovato sul forum...
 
questa nella foto
 

Allegati

  • radio giulietta 2015.JPG
    radio giulietta 2015.JPG
    83.8 KB · Visualizzazioni: 332
Meglio e più facile un 2 din.
Troppe complicazione tecniche e probabilmente risultato non garantito.
Cerca l'argomento 2 din sul forum e troverai soluzioni ottimali.
 
Impossibile effettuare il lavoro x incompatibilità la tua è già cablata x un altro tipo d impianto.....x fare il lavoro devi modificare troppe cose ti conviene montare direttamente un 2 din after con l interfaccia se hai i comandi al volante e mascherina adattatore....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Allora proverò a cercare uno originale del 2102 (anche se non si trova ) perché la soluzione un 2 din after non mi piace.