Tips and Tricks e Modding Radionav

Ciao ti assicuro che se leggi tutte le 100 pagine e passa ci capirai qualche cosa e capisci da dove è partito questo progetto fantastico io l'ho fatto è vero ci vuole un po' di tempo ma non è vero che è incasinato tutto e si capisce tutto bene per cui ti consiglio di leggerti tutte le 100 pagine purtroppo non si può avere tutto e subito per il link che cerchi ci sarebbe il cd aggiornato almeno scorri qualche pagina indietro che lo trovi poco indietro non hai fatto neanche questo.
 
Link del file su mega?
#1108
pagina 111

purtroppo la ricerca lascia a desiderare, il link si trova con difficoltà per questo ho fatto un mirror su google drive. Quando pubblicherò la 1.0 del tema farò un thread a parte, poi visto che non è possibile editare i propri post, la soluzione più comoda sarà fare un thread dedicato per ogni aggiornamento... o se qualche mod ha un'idea migliore :D

Usa la funzione cerca in alto a dx selezionando cerca solo in questa discussione
Un'info per tutti.

Se l'aggiornamento firmware per qualche motivo va storto, e' possibile recuperare solo con aggiornamento da CD.

Staccare la batteria per qualche minuto, riattaccarla, inserire il cd di aggiornamento, e come per magia il sistema , dopo 2/3 minuti, riprende con un nuovo aggiornamento.

Il mio Radionav era completamente briccato con schermo nero e solo in questo modo, a forza di far prove, sono riuscito a resuscitarlo.

Potrebbe essere d'aiuto a qualcuno.
Interessantissima info! Io ero convinto che fosse necessario sostiuire la eprom o qualcosa di simile (sostanzialmente tutto molto costoso), buono a sapersi!
Che tu sappia l'installazione "di emergenza" parte solo scollegando la batteria? E solo da cd non da SD card? E quindi si visualizza tutto non bisogna dare l'ok alla cieca da schermo nero? :D
 
Probabilmente intende il firmware all'ultima release, che è necessaria per il nuovo tema.
Nei post precedenti è scritta la procedura su come masterizzare il CD ed aggiornare il tema.

Nota per i post precedenti: relativamente alla velocità di scrittura è consigliata 1x perché più è bassa minore è il rischio di errori di scrittura.
Sebbene ormai i masterizzatori, sw e CD siano collaudati, in questo caso si rischia di brickare il dispositivo e quindi di trovarsi veramente nei casini; quindi uno può masterizzare anche a 48x, ma a proprio rischio e pericolo.
Il consiglio è, soprattutto per chi non smanetta particolarmente, di scrivere a 1x.
Non è vero può essere masterizzato a 48 o cmq max Speed modalità ISO di nero! Il problema della velocità non esiste assolutamente su pc di nuova generazione con almeno 4gb di ram
 
  • Like
Reactions: fabbiotto
Non è vero può essere masterizzato a 48 o cmq max Speed modalità ISO di nero! Il problema della velocità non esiste assolutamente su pc di nuova generazione con almeno 4gb di ram
Ed Io Sono L Unico Che Non Riesce A capire Come Si Masterizza In Modalità ISO L Aggiornamento HAHAHAHAH
 
Eh cos'ho scritto nel post?! La stessa cosa!
Ho scritto che non è un problema farlo a velocità superiori, ma si consiglia ufficialmente 1x.
Sono 25MB non un bluray da 20GB..
 
Vero che poi lo condividi con noi? Hahaha, davvero bello comunque
 
#1108
pagina 111

purtroppo la ricerca lascia a desiderare, il link si trova con difficoltà per questo ho fatto un mirror su google drive. Quando pubblicherò la 1.0 del tema farò un thread a parte, poi visto che non è possibile editare i propri post, la soluzione più comoda sarà fare un thread dedicato per ogni aggiornamento... o se qualche mod ha un'idea migliore :D

Usa la funzione cerca in alto a dx selezionando cerca solo in questa discussione

Interessantissima info! Io ero convinto che fosse necessario sostiuire la eprom o qualcosa di simile (sostanzialmente tutto molto costoso), buono a sapersi!
Che tu sappia l'installazione "di emergenza" parte solo scollegando la batteria? E solo da cd non da SD card? E quindi si visualizza tutto non bisogna dare l'ok alla cieca da schermo nero? :D

Dopo che si e briccato, tolta la batteria e riattaccata si sente il CD che funziona, si inserisce l'aggiornamento e parte.
Funziona solo da Cd, provato con l'sd ma nulla.
L'aggiornamento parte da solo senza fare nulla, si sente proprio il lettore che legge e dopo un po' lo schermo visualizza le info :D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ok capito tutto dopo tutti questi messaggi [emoji23] in sostanza cosa cambia senza installare nessuna mod lasciando il radionav originale si ha un miglioramento o no?