Installare impianto GPL: pareri

Gabriel1186

Alfista principiante
5 Dicembre 2016
90
65
19
37
Salerno
Regione
Campania
Alfa
155
Motore
1.8 twin spark
Altre Auto
Fiat Uno
Fiat Punto
Alfisti Buona domenica a voi come vanno le cose? Io stamane ho lavato la principessa ma si è messo a piovere
Volevo porvi due domande...
Mi collego tramite iPhone e ogni volta si aprono 1000pagine di pubblicità anche a voi succede?
Ah un altra cosa le mie conversazioni vengono sempre spostate come posso fare a inserirle dove devono andare senza creare fastidio ai moderatori?
A breve devo fare L impianto a GPL ma ho un po' paura...Lei ( 155 1.8 TS) ha 260km/h tagliandi sempre perfetti e tutto ma ho timore
Che impianto mi consigliate? Quanto posso spendere? Il massimo che mi hanno sparato è 1500€ Landi Renzo...
 

Allegati

  • IMG_2845.JPG
    IMG_2845.JPG
    257.9 KB · Visualizzazioni: 600
La 155 1.8 Twin Spark fa 260km/h??? Sti cazzi manco la 155 V6 di Nannini!!

Comunque sull'Alfa l'impianto GPL migliore è il BRC sequenziale.
 
Secondo me intendeva dire che ha 260k km tradotto 260.000 km! In effetti neanche nella Dtm facevano 260km/h con alla guida (senza nulla togliere a Nannini ma lui è il mio mito) Piedone Giovanardi!
 
perche? A me vorrei metterci il Landi Renzo penso pure questo sia buono no..? Su internet ho letto alcune recensioni e ho visto che comunque Landi Renzo e tra le prime case produttrici
 
perche? A me vorrei metterci il Landi Renzo penso pure questo sia buono no..? Su internet ho letto alcune recensioni e ho visto che comunque Landi Renzo e tra le prime case produttrici

ma alla fine lo hai installato l'impianto?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto