Optional "dischi maggiorati"

rickrd

Alfista Megalomane
9 Gennaio 2016
3,906
3,911
174
52
PG
Regione
Umbria
Alfa
Giulia 2016
Motore
2.2 MJT 150 cv MT6 Q2
Altre Auto
Autobianchi A112 Abarth, Suzuki Vitara 1.6 8v
Ho visto che sul configuratore sono disponibili per 500€ i "dischi maggiorati". Ovviamente non c'e' nessun riferimento tecnico su questi componenti e qui sarò monotono ma.....ribadisco il mio "alla faccia del cuore sportivo".
Qualcuno ne sa qualcosa di preciso su tale maggiorazione?
Grazie
 
sul menù della 180cv at8 stanno 550euri... comunque... magari sono i carboceramici... se è così si ride alla manutenzione
 
sul menù della 180cv at8 stanno 550euri... comunque... magari sono i carboceramici... se è così si ride alla manutenzione

Sì, sono 550 anche sulla 150, ho sbagliato a scrivere.
Comunque non credo che per 550€ ti diano i carboceramici!
 
  • Like
Reactions: esodar1981
boh. magari te li danno così sulla macchina nuova... poi ad ogni cambio pasticche gli lasci... non so... mille euro?
pure perchè l'impianto normale centraline permettendo frena benissimo... c'è poco da maggiorare
 
Saranno da 330 mm di diametro invece che 305?quindi cerchio minimo 17".....
 
  • Like
Reactions: Cuore_SportivoQV
Mi sa che siamo sui 7.000 gneuri

Per un set di dischi e ferodi!!!

10387859_1427647257537489_182921897_n.jpg
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
ma passando dai dischi normali che troviamo sui cerchi da 16 ' a quelli maggiorati che troviamo (all'atto del acquisto auto) su cerchi da 17 ' 18 ' 19' cambiano anhe le pinze freno ? il configuratore non lo dice.io credo che siano le stesse pinze . diverse pinze le troviamo solo su quadrifoglio verde... soprattuto con dischi al carbonio
 
ma passando dai dischi normali che troviamo sui cerchi da 16 ' a quelli maggiorati che troviamo (all'atto del acquisto auto) su cerchi da 17 ' 18 ' 19' cambiano anhe le pinze freno ? il configuratore non lo dice.io credo che siano le stesse pinze . diverse pinze le troviamo solo su quadrifoglio verde... soprattuto con dischi al carbonio

Bisognerebbe controllare su eper. Probabilmente le pinze sono uguali e cambia solo il supporto.
 
  • Like
Reactions: gigivicenza
Pubblicità - Continua a leggere sotto
supporto tra fusello e pinze? non so che dire biaogna indagare.comuque credo che le pinze su giulia siano ad attacco radiale sul fusello come lo erano su giulietta su impianto brembo dal settembre 2012 se non sbaglio. senza il supporto si dovrebbe avere un assieme piu' rigido...