Acquistare una Giulietta Usata - Tutto Qui!!

Salve a tutti ragazzi, anche io sono un nuovo utente e sono in procinto di acquistare una giulietta usata. In particolare mi è stata proposta la 1.4 tb 105 cv anno fine 2013 allestimento impression con poco meno di 50 mila km ad una cifra di 9500, passaggio escluso. Che ne dite?
Già che ci sono vorrei anche chiedervi se nell'allestimento impression è inclusa una presa aux o usb nella radio visto che non riesco a trovare questa informazione online...grazie mille anticipatamente!
 
Impression è dotata di serie di un sintolettore Radio/CD/USB/Aux.
Per le dotazioni leggi qui il pdf relativo riferendoti al periodo di produzione [dal 01/10/2013] e in cui sono indicati gli arrichimenti dell'allestimento Progression rispetto all'entry-level Impression:

Differenze Allestimenti Progression – Distinctive – Sprint – Business – Super!


Circa le prestazioni del TB-105cv (ottimo se fai pochi Km e tutt'altro che sottodimensionato) leggi il link sotto. Anche se riferito a my2010 (Impression è my2014) è assai indicativo:

Grafico curve potenza e coppia T-jet 120cv
 
Ultima modifica:
Alfa Giulietta nera distintive con cerchi bruniti da 17" 37000km 2.0jtdm-2 150cv a 15900€ com'è il prezzo??
 
Ciao fc.studio, ho guardato delle foto dell'auto in questione ma non ho visto gli ingressi usb aux.
 
Ciao fc.studio, ho guardato delle foto dell'auto in questione ma non ho visto gli ingressi usb aux.

Da listino ufficiale AR del 01/10/2013 (data di decorrenza di my2014) la Impression montava di serie il Sintolettore CD / USB KENWOOD KDC - 3057UR (Lineaccessori cod.71805433). Da ricerca in rete è presente anche la porta frontale AUX.

Ovviamente se sull'auto che stai valutando qualcuno ha sostituito il Kenwood con altro allora la questione è diversa.
 
  • Like
Reactions: alien380
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alfa Giulietta nera distintive con cerchi bruniti da 17" 37000km 2.0jtdm-2 150cv a 15900€ com'è il prezzo??
È un buon prezzo, considera che ha un anno e mezzo, quasi 2 e ha fatto all'incirca 20k km l'anno,quindi il motore dovrebbe essere perfetto. Chiedi la certificazione del primo tagliando. Se l'acquisti da concessionario falla tagliandare da loro gratis naturalmente, se invece è un privato, puoi tirare giù ancora qualcosa... il mercato dei 2.0 è più ristretto dei 1.6, quindi c'è più difficoltà a venderli