Altezza da terra / dossi, cunette e rampe di garage

(già mia mamma a bordo o 14 casse d'acqua) tocco
emoji17.png
emoji17.png
emoji17.png

14 casse d'acqua??? :eek::eek::eek:
Ti sei sbagliato col Doblò!?!:D
 
  • Like
Reactions: kormrider
Beati voi ! Io con la mia 156 sudo freddo ogni volta che vedo un avvallamento, e non ho neanche l'assetto ribassato !

Sei sicuro sia assetto normale?? Io con la mia ci vado letteralmente per campi, e smuso tranquillamente sui marciapiedi quando parcheggio, senza assolutamente toccare. E ho anche le minigonne..
 
Sei sicuro sia assetto normale?? Io con la mia ci vado letteralmente per campi, e smuso tranquillamente sui marciapiedi quando parcheggio, senza assolutamente toccare. E ho anche le minigonne..
Si si ! Sicuro al 100%, devo dire che tocco sempre il carter e niente di più, però comunque tocco
 
Si si ! Sicuro al 100%, devo dire che tocco sempre il carter e niente di più, però comunque tocco
Hai mai provato a confrontare la cosa con altre vetture? Io per esempio ho verifivato che dove toccano Peugeot 208, fiesta 2015, meriva A, comunque non tocco.
 
Si si ! Sicuro al 100%, devo dire che tocco sempre il carter e niente di più, però comunque tocco

Confermo! Anche io con la 156 1.9 JTD ed assetto originalissimo, tocco facilmente il carter, tanto che l'ho dovuto rattoppare varie volte.
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Io ho dovuto modificare l'invito per far scendere giulia nel suo ricovero notturno. Toccavo è ancora adesso se la carico (già mia mamma a bordo o 14 casse d'acqua) tocco [emoji17][emoji17][emoji17]
Così tanta acqua? Non sarai astemio?[emoji23]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche a me tocca quando salgo la rampa del Garage appena scollina. Adesso cerco di salire e poi sterzare tutto a destra in maniera di scollinare per diagonale e così non tocca.