Veloce, interni in vera pelle?

Grazie, gentilissimo, risposta utilissima, che da un possessore di Veloce conferma tante mie perplessitá ma é anche incoraggiante. Ma nel centro urbano quando accelleri poco, ti capita che a volte il gas aumenti autonomamente facendo salire di giri il motore?
Ciao. Scusa se disturbo ancora, a me l'hanno consegnata con pneomatici Goodyear, anche a te? Avrei preferito Pirelli in ossequio alla italianitá.
 
  • Like
Reactions: VURT
Non so io non sono un esperto di auto ho preso la giulia perché è bella e prodotta in italia. Nella mia esperienza le tedesche mi hanno lasciato a piedi un sacco di volte. Ho colleghi che girano con dei frigoriferi con i 4 o 5 cerchi non lo so neanche tutti uguali, bmw è famosa per la turbina del seie 5 che salta a 100000km ecc. Certo nemmeno la giulia è perfetta ed è migliorabile sotto diversi aspetti, in primis infotainment, però a mio parere ha qualcosa in più come auto rispetto alle concorrenti. Personalmente ritengo che se avessi preso una auto concorrente più o meno mi sarei trovato bene allo stesso modo ma con un design molto peggiore e non avrei contribuito a far lavorare gli stabilimenti in italia. Essere critici è giusto e chi paga ne ha il sacrosanto diritto, non tutti poi possiamo avere le stesse opinioni e le stesse impressioni. Io la ricomprerei subito
 
non é previsto il cambio gratis
No. Però almeno si facevano una risata come tutti quelli che leggono ciò che scrivi.
Perché un conto è essere obbiettivi, vedi Menech, Wurth, Husquarnia, MassimoButti ed un conto è essere ridicoli con le stron....(beeep) che scrivi tu.
Da quando hai iniziata hai fatto una torre di Babele, io quando compro un prodotto italiano o straniero che sia mi documento e mi assumo le responsabilità delle mie scelte. Ma come si fà daiiiiiiiiiiii......non sai che hai i RUN FLAT e non hai il compressore?
NON SAI CHE PIRELLI NON È ITALIANA, ma sotto controllo cinese CNRC e parli di italianità?
Voglio sperare che tu abbia in mano veramente una Giulia Veloce, anche se nutro i miei dubbi e poter condividere tutti gli aspetti di questa nuova vettura in modo concreto.
Ma ne dubito fortemente.
 
No. Però almeno si facevano una risata come tutti quelli che leggono ciò che scrivi.
Perché un conto è essere obbiettivi, vedi Menech, Wurth, Husquarnia, MassimoButti ed un conto è essere ridicoli con le stron....(beeep) che scrivi tu.
Da quando hai iniziata hai fatto una torre di Babele, io quando compro un prodotto italiano o straniero che sia mi documento e mi assumo le responsabilità delle mie scelte. Ma come si fà daiiiiiiiiiiii......non sai che hai i RUN FLAT e non hai il compressore?
NON SAI CHE PIRELLI NON È ITALIANA, ma sotto controllo cinese CNRC e parli di italianità?
Voglio sperare che tu abbia in mano veramente una Giulia Veloce, anche se nutro i miei dubbi e poter condividere tutti gli aspetti di questa nuova vettura in modo concreto.
Ma ne dubito fortemente.
1487088697947.png
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Confermo che con i 18" non c'è bisogno del kit riparazione perché gli pneumatici sono run flat. Ma questo è specificato quando si scelgono i cerchi 18
 
  • Like
Reactions: enzobig