Alfa romeo giulietta - 1.6 jtdm2 105cv - distictive - grigio magnesio - 2013 - fi

Colore bellissimo(io l ho scelto uguale) secondo solo al grigio opaco a mio parere.[emoji106]
 
  • Like
Reactions: marceruben
20170211_165327 copia2.jpg
Cerchi cambiati!!! Adessso sono soddisfatto. A molti non piaceranno ma io ne sono entusiasta.
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Visualizza allegato 136700 Cerchi cambiati!!! Adessso sono soddisfatto. A molti non piaceranno ma io ne sono entusiasta.
Ciao Claudio! Esatto, a me non piacciono, ma non ha nessuna importanza perché piacciono e te ed è l'unica cosa che conta....lo dico perché lo penso veramente! I gusti sono gusti, vanno rispettati!
Comunque quei cerchi sono molto eleganti....[emoji106] [emoji106] [emoji12] [emoji106] [emoji12] [emoji106] [emoji12]
 
Ciao Claudio! Esatto, a me non piacciono, ma non ha nessuna importanza perché piacciono e te ed è l'unica cosa che conta....lo dico perché lo penso veramente! I gusti sono gusti, vanno rispettati!
Comunque quei cerchi sono molto eleganti....[emoji106] [emoji106] [emoji12] [emoji106] [emoji12] [emoji106] [emoji12]
Grazie mille!Non è che conosci qualcuno che vuole i miei vecchi 16 a doppia razza? Magari per un treno di invernali! Sono perfetti, dritti e senza alcun graffio. Il prezzo ci troviamo d'accordo! :D:D:D:D:D
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Adesso non mi viene in mente nessuno perché dove vivo non c'è la cultura e nemmeno la necessità delle gomme invernali...io purtroppo non posso montare i 16 per le pinze Brembo