Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

Penso intendesse la guarnizione in alto, non quella sotto.
Certo è che non lo farei comunque omde evitare di ritrovarmi dell'unto su vetro
 
Penso intendesse la guarnizione in alto, non quella sotto.
Certo è che non lo farei comunque omde evitare di ritrovarmi dell'unto su vetro
Sisi lo scricchiolio viene dalla guarnizione di soprea. Penso che il finestrino sia troppo compresso quando lo chiudo fino alla fine. Io vorrei rimedi a lungo termine. Volevo solamente sapere come rettificare l altezza dei finestrini...
 
Non credo sia rettificabile , o perlomeno che sia cosa semplice . Il vetro va a battuta d non ad incastro , se non forza un poco c'è il rischio di infiltrazioni di acqua. La lubrificazione che suggerisco è solo di un poco di sapone di Marsiglia
 
Non credo sia rettificabile , o perlomeno che sia cosa semplice . Il vetro va a battuta d non ad incastro , se non forza un poco c'è il rischio di infiltrazioni di acqua. La lubrificazione che suggerisco è solo di un poco di sapone di Marsiglia
Con un cotton fioc? Come devo fare?
 
Comprato il tubo poco fa, da un giorno all'altro il mio cruscotto si è messo a cantare...
Volevo metterlo, ma come?? in fondo ci sono delle aperture per l'aria per il parabrezza, le hai coperte??
Devi superarle
 
ah ecco quindi riesce a scendere di più, e quindi lo hai messo lungo tutto il cruscotto?? a me fa rumore solo al lato passeggero.
mi da l'impressione che ci vada stretto assai
 
Inizialmente l'avevo messo solo centralmente, risolvendo il problema, poi ha iniziato a far rumore un po più avanti e ho deciso di metterlo lungo tutta la plancia.
1487184291062.jpg
 
  • Like
Reactions: antoniomezzacap
Pubblicità - Continua a leggere sotto
altri utenti avevano risolto con un tondo in gomma spugna a me personalmente sembra più pratico e meno invasivo , vorrei capire anche come da un momento all'altro comincia a scricchiolare... ma non avevano fatto modifiche dalla MY 2014?