- 15 Gennaio 2017
- 714
- 1,108
- 144
- Regione
- Toscana
- Alfa
- Giulietta
- Motore
- 2.0 jtdm-2
Buondì,
preso da molle,assetti,buche,eccetera mi ero scordato di farvi presente questa cosa.
In pratica,partendo da casa,e dopo circa mezz'ora / quaranta minuti,con il clima impostato in auto (compressore escluso o attivo non fa differenza,idem ricircolo) ad una temperatura di 22/23 gradi,inizia a fare freddo,nel senso che esce solo aria fredda (manco tiepida,aiutatemi a dire fredda...ecco,fredda.)
Per avere un pò di aria calda bisogna alzare la temperatura a 28 gradi,o oltre.
Quindi nella prima mezzoretta o qualcosa di più fa il suo dovere,poi smette.
Peò c'è una nota positiva in tutto ciò,mi ricorda i miei 20 anni e il clima automatico della 155,aveva più o meno gli stessi "tratti" anarchici,mai risolti. Vedete? Qualcosa,anche se non sembra,rimane!
preso da molle,assetti,buche,eccetera mi ero scordato di farvi presente questa cosa.
In pratica,partendo da casa,e dopo circa mezz'ora / quaranta minuti,con il clima impostato in auto (compressore escluso o attivo non fa differenza,idem ricircolo) ad una temperatura di 22/23 gradi,inizia a fare freddo,nel senso che esce solo aria fredda (manco tiepida,aiutatemi a dire fredda...ecco,fredda.)
Per avere un pò di aria calda bisogna alzare la temperatura a 28 gradi,o oltre.
Quindi nella prima mezzoretta o qualcosa di più fa il suo dovere,poi smette.
Peò c'è una nota positiva in tutto ciò,mi ricorda i miei 20 anni e il clima automatico della 155,aveva più o meno gli stessi "tratti" anarchici,mai risolti. Vedete? Qualcosa,anche se non sembra,rimane!