Alfa Romeo Giulietta - 1.750 tbi 240cv TCT - Veloce - Bianco - 2017

Grazie mille ancora a tutti... ieri sera l'ho lavata perché venerdí quando l'ho ritirata ho preso pioggia e neve e si é sporcata subito [emoji36][emoji36]
Il weekend faccio qualche foto e ve le posto...
Comunque eri sera l'usata ed ero un pó più tranquilla e devo dire che é una meraviglia guidarla...
devo fare abitudine al cambio che nella leon sempre automantico era un pò più corto... ma per il resto é una favola


Molto dipende da quanto spingi e dal DNA, in più è molto sensibile al piede, io ho notato che in N se spingi poco le cambiate sono molto basse, al massimo a 2500 giri cambia, poi più spingi e più alza le cambiate, come tutti gli automatici d'altronde, ma questo mi pare molto più sensibile al piede di altri.
 
Complimenti e benvenuta nella famiglia della Quadrifoglio/Veloce...
 
Comunque vedere una ragazza che si compra e guida una Quadrifiglio/Veloce. ..... è "Tanta Roba" come dite voi giovani....,
Complimenti May
 
  • Like
Reactions: nero16
Complimenti per la tua nuova Giulietta! Io ho comprato la super 1.6 120 cv con Radio Nav da 6,5'' uconnect live e cerchi da 17. Mi sarebbe piaciuta molto anche a me la veloce ma il prezzo era proibitivo per le mie tasche! :(
Sono davvero felicissimo di questa macchina, ha una tenuta di strada eccezionale, si guida che è un piacere e anche i consumi sono ottimi! Benvenuta :)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Complimenti per la scelta, il motore deve essere una favola e il colore è sempre un bel classico! Anche io ce l'ho bianca e mi trovo un gran bene!
Tra l'altro nella foto che hai fatto si confonde con la neve...Ma i cerchi scuri ricordano con chi si va a che fare. Bella scelta!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Se per caso anche te iscritto all'Alfa Club Bolzano? Cosí ci vediamo a qualche raduno [emoji6]

Onestamente è la prima volta che ne sento parlare (ho la giuly da soli due anni) :D
Comunque ora che me l'hai accennato mi informerò qui a Bozen :)
 
Ed è anche Tornata a Correre finalmente!

FB_IMG_1487511237646.jpg


FB_IMG_1487511216416.jpg


FB_IMG_1487511222927.jpg
 
Complimenti per la tua nuova Giulietta! Io ho comprato la super 1.6 120 cv con Radio Nav da 6,5'' uconnect live e cerchi da 17. Mi sarebbe piaciuta molto anche a me la veloce ma il prezzo era proibitivo per le mie tasche! :(
Sono davvero felicissimo di questa macchina, ha una tenuta di strada eccezionale, si guida che è un piacere e anche i consumi sono ottimi! Benvenuta :)

....... Chissà da chi ha ereditato la passione per un'Alfa.....

IMG_20170206_160616.jpg
 
... ecco altre foto della giuly... in giro per le montagna a sgranchire un pò le gambette...
IMG_1805.JPG
IMG_1806.JPG
IMG_1807.JPG
IMG_1808.JPG
IMG_1809.JPG


Quí vicino a un altra vera italiana [emoji6]

IMG_1812.JPG


Ub pò di foto degli interni...

IMG_1875.JPG

IMG_1877.JPG
IMG_1880.JPG
IMG_1881.JPG


Ogni giorno che la guido mi piace sempre più... ha un sound favoloso... tenuta di strada spettacolare e molto precisa... devo ancora fare l'abitudine dell'elettronica... uconnect ecc. ma piano piano si fa anche quello...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto