Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 150cv - Nero Etna - my 2016

Allora è praticamente identica alla mia...bellissima davvero!!! [emoji4][emoji4][emoji4]
 
  • Like
Reactions: vin94
Identica alla mia che sto aspettando, veramente favolosa, non vedo l'ora! Tu hai montato l'impianto frenante Brembo che purtroppo non ho avuto modo di montare. Ha pack Veloce, Comfort e Visibility? A vedere le tue foto non vedo l'ora che mi chiami la concessionaria!
 
  • Like
Reactions: vin94
Identica alla mia che sto aspettando, veramente favolosa, non vedo l'ora! Tu hai montato l'impianto frenante Brembo che purtroppo non ho avuto modo di montare. Ha pack Veloce, Comfort e Visibility? A vedere le tue foto non vedo l'ora che mi chiami la concessionaria!
Si esattamente [emoji6] e i fari bixeno in più..comunque è un auto fantastica sarai super soddisfatto di questo favoloso acquisto![emoji12] [emoji12] [emoji12]
 
  • Like
Reactions: TheBlackMambaMM
Si esattamente [emoji6] e i fari bixeno in più..comunque è un auto fantastica sarai super soddisfatto di questo favoloso acquisto![emoji12] [emoji12] [emoji12]

Appena arriverà te la farò vedere! Complimenti di nuovo per il nuovo mezzo, veramente stupenda! [emoji106]
 
  • Like
Reactions: vin94
Complimenti, bellissima! Kempten im Allgäu? ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buonasera a tutti sono nuovo nel forum e da pochi giorni ho acquistato "finalmente" la mia prima alfa romeo ...macchina fantastica da guidare e bellissima da vedere che mi ha dato già molte soddisfazioni visto i complimenti dei miei colleghi tedeschi che se ne sono innamorati [emoji23] [emoji23]
Eccovi alcune foto :
Visualizza allegato 136913Visualizza allegato 136914Visualizza allegato 136915Visualizza allegato 136916Visualizza allegato 136917
Bellissima [emoji7]
 
  • Like
Reactions: vin94