Connettore Faro Anteriore

M

Manu156

Utente Cancellato
Ciao a tutti,

dovrei sostituire sulla mia 75 1.6, il connettore del faro anteriore sx perchè una parte della plastica si è rotta; di conseguenza non facendo bene contatto, la luce anabbagliante non si accende del tutto.

su internet non ho trovato nulla..avete qualche consiglio o qualcuno ha una 75 donatrice?

Allego anche una foto del pezzo


una grazie anticipato !


Ciao
 

Allegati

  • IMG_20170218_181028.jpg
    IMG_20170218_181028.jpg
    194.3 KB · Visualizzazioni: 657
Ciao a tutti,

dovrei sostituire sulla mia 75 1.6, il connettore del faro anteriore sx perchè una parte della plastica si è rotta; di conseguenza non facendo bene contatto, la luce anabbagliante non si accende del tutto.

su internet non ho trovato nulla..avete qualche consiglio o qualcuno ha una 75 donatrice?

Allego anche una foto del pezzo


una grazie anticipato !


Ciao
Vendono il connettore da sostituire a quello originale... non è una modifica elegante ma funziona, gli elettrauti la fanno correntemente... es. HEADLAMP 3 PIN BULB CONNECTOR H4 HEADLIGHT PLUG BLOCK HOUSING | eBay

Oppure meglio: HEADLAMP 3 PIN BULB CONNECTOR H4 HEADLIGHT PLUG BLOCK HOUSING | eBay
 
Ha me è già capitato sul fiorino, si brucia il connettore di massa, si trovano in commercio dei nuovi connettori con un pezzo di fili attaccato, tagli il vecchi connettore, stagni i fili, termorestringemte ed il gioco è fatto. Certo si vedrà che c'è una giunta, ma se quando stagni i fili li accoppi uno fianco all'altro ma dritti, non so se riesco ha spiegarmi, li devi mettere affiancati ma come fosse un filo sano che prosegue dritto, non fare quelle capannelle con i fili come fanno tanti, li affianchi, prima inserisci il termorestringemte altrimenti poi non l'ho metti più, li intrecci leggermente senza fare troppo bozzo, stagni il tutto, aspetti che si freddi lo stagno, fai scorrere il termorestringemte lo scaldi con un fono da carrozziere o con un accendino ed il lavoro viene abbastanza pulito.
Non so se hai pratica con queste cose, se c'è l'hai i miei consigli non ti servono a nulla, già sai cosa fare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto