Alfa romeo giulia - preventivi, sconti, offerte

cavolo, non male
 
cavolo, non male
Io ho fatto la tessera questa mattina. La fanno anche a chi non è proprietario di un cane( come socio sostenitore). Costo 15€
La signora dopo avermi fatto la tessera, ha preso il giornalino e mi fa" guarda se devi comperare una Fiat hai anche uno sconto notevole
( e che sto a fa qua io???!!!)penso dentro di me.
 
Io ho fatto la tessera questa mattina. La fanno anche a chi non è proprietario di un cane( come socio sostenitore). Costo 15€
La signora dopo avermi fatto la tessera, ha preso il giornalino e mi fa" guarda se devi comperare una Fiat hai anche uno sconto notevole
( e che sto a fa qua io???!!!)penso dentro di me.

ottimo, buono a sapersi
ho un pinscher, non so se i può considerare cane :D (sembra più un grosso topone) ma non dovrei avere problemi al prossimo acquisto
 
Io ho fatto la tessera questa mattina. La fanno anche a chi non è proprietario di un cane( come socio sostenitore). Costo 15€
La signora dopo avermi fatto la tessera, ha preso il giornalino e mi fa" guarda se devi comperare una Fiat hai anche uno sconto notevole
( e che sto a fa qua io???!!!)penso dentro di me.
[emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1] [emoji1]
 
27,5% su Giulietta!! [emoji33][emoji33]
Ecco perché l'usato lo valutano due dita negli occhi
 
27,5% su Giulietta!! [emoji33][emoji33]
Ecco perché l'usato lo valutano due dita negli occhi
Non vorrai mica prenderla col 27% e fartela permutare come se non avessi avuto sconto?
Mi sembra che sia normale no?
D'altronde se non li spendi prima non puoi ritrovarteli dopo.
 
Cavoli ma il 27%[emoji85][emoji85][emoji85][emoji85]se avevo quello sconto andavo in cerca di una persona che la voleva e gliela rivendevo io muova praticamente
 
ottimo, buono a sapersi
ho un pinscher, non so se i può considerare cane :D (sembra più un grosso topone) ma non dovrei avere problemi al prossimo acquisto
Anche io ho un pincher....sarà anche un topo, ma morde come un coccodrillo!è un gran b......o!
 
  • Like
Reactions: albo89
Ordinata questa mattina. 150 cv super grigio Vesuvio con qualche pack.
Come consigliate di passare il tempo nell attesa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto