Là Maserati e la Ferrari economia.. L' alfa Romeo.. e la Maserati economia..
A parte il motore 4c che e derivazione 159/Giulietta.. gli altri motori sono Ferrari con marchi diversi ( benzina). Vedi Giulia quadrifoglio.. o Maserati.. o 8c
Mentre per i diesel sono L evoluzione del jtdm .. prima si trovava 1.9 e 2.4 ( vedi 159) ora 2.2 su Giulia e Stelvio .. e scommetto che più avanti si vedrà il 3.0 jtdm anche sullo Stelvio e forse su Giulia ( ora presente in Maserati)
Il 1.6 jtdm della bravo e su Giulietta e 500x
Il 1.3 jtdm della 500 e su lancia e 500 L mi pare..
Il 2.0 jtdm .. Giulietta .. renegade e forse pure sulla 500x
È alla fine cosa cambia si tutti questi modelli .. telaio.. sospensioni?? Giustificano la differenza di prezzo??
Tornando a qualche mio messaggio indietro.. L sw ci sarà con la nuova generazione di Giulietta se rispettano i piani originali..
Con questo non voglio denigrare il marchio e sono in possesso di una Giulietta 1.6...
Purtroppo ora .. è passatemi il termine L alfa Romeo non è più L auto da operaio.. e quindi non è loro intenzione farla famigliare.. almeno la penso così
È vero che la 159 ha venduto più auto sw che berlina .. qui soprattutto dalle mie parti .. ma essere sincero .. ha avuto più successo sull usato .. ed io ne ero in possesso di una presa usata .. e di 10 persone es che conoscevo 8 L avevano presa usata ...
Ecco la mia ex
Visualizza allegato 137194