Giulia Sportwagon

Lo so che non lo è.. ma momentaneamente si..
 
Beh in effetti di 166 in giro se ne sono sempre viste pochine ed ora sono mosche rare, di 156 e 159 ancora ne girano moltissime e tutte SportWagon qualcosa vorrà dire? Tenete presente che vivo per buona parte dell'anno in Alto Adige che per metà è tedesca eppure solo nel nostro comprensorio ci sono due 156 (compresa la mia) ed una 159 tutte e tre SportWagon nessuna 166 nessuna berlina tedesca, A4, BMW e Mercedes rigorosamente SW e moltissime Ford Mondeo SW
 
Non conosco le statistiche, ma se devo dire la mia, a Milano vedo tantissime berlina e meno sw.
 
  • Like
Reactions: None
El cuménda milanès compra la berlina taaaaaaaac, meglio se di Arese!
Beh mi hai fatto proprio sorridere, ma qui da me si vedono più SUV che SW, forse sarò io a non essere attento, ma mi sembra proprio così
 
Beh mi hai fatto proprio sorridere, ma qui da me si vedono più SUV che SW, forse sarò io a non essere attento, ma mi sembra proprio così
Si si, ma sicuramente sarà così, io mi auguro e mi aspetto un gran successo di Stelvio, consolidato quando uscirà la 180 cv. Del resto per molti l'auto è simbolo di moda e tendenza, per altri solo mezzo di locomozione, per altri ancora di passione, ognuno di questi poi deve fare i conti con il proprio portafogli e con le proprie esigenze. Altrimenti io ad esempio avrei ancora la GT nero pastello immacolata che avevo quando mi sono sposato, quella era "pure passion". Adesso la 159 è un misto passione/necessità, se avessi guardato solo alla necessità avrei dovuto prendere una monovolume, le SUV non le ho mai prese in considerazione perché rappresentano in prima battuta moda e tendenza, ma Stelvio va oltre come recita la pubblicità, speriamo.
 
le SUV non le ho mai prese in considerazione perché rappresentano in prima battuta moda e tendenza,

Standing ovation!!!!!!!!!!!! :true-story:

ma Stelvio va oltre come recita la pubblicità, speriamo.

Speriamo sì che abbia successo, ci mancherebbe. Però è comunque un SUV/crossover che nasce proprio da un'idea del cavolo!:mad:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Rassegnatevi.
Blasonate SW, sono ormai ferme nei piazzali dell'usato e hanno ceduto il passo a sua altezza la Giulia!
1488089399129.jpg