Se non fosse giulia..

Dal mio telefono (iPhone 6S) sembra marrone scuro (forse tabacco?) fotografato da un cellulare non eccellente in condizioni di luce scarsa da qualcuno che non ha grande esperienza fotografica
 
Ragazzi è tabacco (ma non da masticare) è solamente la foto scura che trae in inganno...

Mi sembra inutile infierire contro l'amico Chiusolo.


Io gli credo.
 
Anche per me è marrone scuro.....
 
.... neri ... marrone scuro ....tabacco ... è sufficiente che osserviate i sedili come sono visibili nel configuratore AR per rendervi conto che quello in foto NON è un sedile di una Giulia
 
  • Like
Reactions: kormrider
.... neri ... marrone scuro ....tabacco ... è sufficiente che osserviate i sedili come sono visibili nel configuratore AR per rendervi conto che quello in foto NON è un sedile di una Giulia
Configura la Veloce, superesperto!
 
Entrando nel merito, tralasciando commenti ed opinioni personali, nel configuratore giulia veloce, sedili tabacco.. sono color marrone chiaro, faccio fatica ad associarli alla foto che è stata postata.
Interni-tabacco-veloce.png


Tra l'altro.. sempre da configuratore, gli interni della veloce color tabacco e gli interni di un'altra versione (non veloce) sono sempre color tabacco....anche se cambia la forma del sedile.

Ad ogni modo, chiedo a tutti di smorzare i toni e di proseguire serenamente nella discussione, altrimenti mi troverò costretto a prendere provedimenti.
 
  • Like
Reactions: kormrider e Ivan61
Sul colore potrei dire che con un'esposizione particolare e una luce molto bassa potrebbero essere tabacco, infatti i riflessi marroncini ci sono in foto cosa che sul pellame nero non accade.
Mentre sulla forma dei sedili non posso confermare perché sembramo diversi ma solo voi che li avete potete confermare
 
Fermiamoci un attimo a pensare quanti sono 185 km, io li ho fatti per portare la Giulia a casa...
Non è possibile consumare un sedile in 185 km!
Premetto che non ho la Veloce, ho una Super con gli interni in pelle totale nera che hanno 13700 km sulle spalle, io sono alto 1,92 per 130 kg di peso, io li collaudo forte i sedili! :D
Ad oggi fatico a vedere qualche segno sul sedile guida, gli altri praticamente nuovi.
185 km, ci stiamo prendendo in giro?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti. Mi sto giorno dopo giorno appassionando al mondo Giulia e spero a breve di poter finalmente tornare a guidare Alfa romeo.
Ho deciso di iscrivermi a questo forum per capire un po' come si comporta questa macchina. Mi pare di capire che sia una macchina fantastica e nonostante qualche difetto di gioventù, molto amata dai proprietari. poi però mi sono imbattuto nei messaggi di ciusoloanto e ho cominciato a sudare freddo.. mi sono chiesto: vuoi vedere che mi porto a casa un rottame??

Stasera sono andato a vedere di persona comè sta Giulia e tra queste c'era pure una Veloce cosi mi è venuto in mente il sedile di chiusoloanto e devo dire che non mi sembra affatto il sedile di una veloce, forse nemmeno di una Giulia.
Oltretutto penso sia impossibile che un sedile con 185 km sia ridotto così male infatti al di la della foto scura sembra proprio sporco con vari aloni. I sedili in pelle della mia ex 147 non erano cosi sporchi nemmeno dopo 150.000 km :D.

Detto ciò la Giulia mi ha fatto un'ottima impressione anche la 150 cv base spinge bene.