Baule che non si apre completamente in discesa

massimo butti

Alfista Intermedio
6 Dicembre 2016
175
100
44
51
Regione
Lombardia
Alfa
Giulia
Motore
2.2 180cv at8
Buonasera a tutti!Anche a voi capita che con l'auto parcheggiata in discesa il baule non resta aperto tutto ?
 
Buonasera a tutti!Anche a voi capita che con l'auto parcheggiata in discesa il baule non resta aperto tutto ?
Sisi l'ingresso del mio garage ha una piccola salita e se non sto attento mi spunto le corna perché il portellone non si apre del tutto ma mi sembra normale, è talmente leggero che per farlo aprire da solo è bilanciato bene
 
io invece ho notato quanto segue: in teoria sul manuale c'è scritto che con chiave in prossimità del veicolo e auto chiusa si può aprire il portabagagli agendo sul tasto posto sul baule stesso, ma quando agisco lì scatta qualcosa ma il portabagagli non si apre e sono costretto a prendere la chiave...sbaglio qualcosa io?!
 
io invece ho notato quanto segue: in teoria sul manuale c'è scritto che con chiave in prossimità del veicolo e auto chiusa si può aprire il portabagagli agendo sul tasto posto sul baule stesso, ma quando agisco lì scatta qualcosa ma il portabagagli non si apre e sono costretto a prendere la chiave...sbaglio qualcosa io?!
no. stanno rimediando con una modifica software. ovviamente devi farlo presente in officina
 
allora per quel che mi riguarda sbagliavo io pulsante..ce ne sono 2 e leggendo il manuale e guardando meglio sotto il baule ho capito l'arcano
 
  • Like
Reactions: Desmomelo
Sempre sul baule...ma a nessuno di voi capita che non chiude bene ma si deve forzare forte per chiudere il baule ?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Anche se c'è forte vento da davanti non si apre completamente.
La molla di reazione è forse un filo debole