Giulietta - Rumori e Scricchiolii - Tutto Qui - Parte II

PAVEEE dai facciamolo sto servizio..[emoji6]
 
PAVE dacci qualche informazione in più però ;-)
Sul tuo profilo non ho trovato nulla
 
Ho praticamente risolto quel problema di vibrazione zona contachilometri/cruscotto.. Pensavo fosse il contachilometri infatti smontato più volte ma niente.. Oggi ho preso una vecchia camera d'aria.. Lho tagliata e fatta a due filamenti e lho messa tra cruscotto e montante sinistro. Ha praticamente smesso.. Lho sentito solo una volta ma era debolissimo e quando tornerò a casa finirò per bene.. Ora si va sotto con portiere e volante
 
  • Like
Reactions: Jos86
1487970343461.png
 
  • Like
Reactions: Jos86
Ciao a tutti
stavo pulendo la giuly in zona manettino dna ho notato che il tunnel centrale non è fissato bene praticamente se con due mani lo muovo verso sinistra e destra si muove facendo un "TAC" qualcuno sa come accedere alle viti di fissaggio in modo da verificare che non siano ben tirate?
 
1488049389347.jpg
1488049397996.jpg

Infilando una sottile struscia di gomma nelle tra le plastiche del aria e il cruscotto le vibrazioni sono finite. Finalmente
 
Oggi ho trattato con del silicone spry tutta la zona dietro dell'auto. Gommini, stabilizzatrice (infilandomi dietro li scarico). Vediamo se è sparito qualche rumore. Vi tengo aggiornati.
La parte anteriore la tratterò appena monterò le estive o me lo farò fare da alfa in occasione del tagliando
 
  • Like
Reactions: antoniomezzacap
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi mi sono letto quasi tutta discussione ma non ho trovato il problemino che ho io.... nella mia sullo sconnesso si sente una vibrazione sorda provenire dal posteriore, adesso non so se é il bagagliaio, le portiere, o cosa... l' ho portata in alfa e mi hanno detto che é tutto nella norma e che le Giulietta comunque non sono particolarmente insonorizzate rispetto ad altre anzi mi hanno detto che la mia avendo ancora 4000km. é silenziosa in confronto ad altre con più km....comunque mi farebbe piacere sapere se qualcuno ha risolto e come, il problema che ho appena esposto. Grazie in anticipo