Doppio din pioneer su giulietta....stupendo..

Io ho la tua stessa 2 din (sph da 120), ho dovuto tagliare i supporti dell'aria centrale, un pò di plastica sotto ed in fondo....entra propio al pelo.
 
Ciao Bigkiumbo, 2 domande....
- per l'interfaccia ai comandi al volante hai preso la Paser unican? Hai preso anche il cablaggio plug & play per giulietta?
- per il car play hai utilizzato un qualsiasi cavo hdmi?

Io comandi al volante non li ho messi perché io non avendo il b&me prima non avevo il tasto per il telefono sul volante quindi ho lasciato perdere comunque non ne sento la mancanza. Per il CarPlay ci vuole il cavo hdmi e l'adattatore apple, ma non è l'unica funzione , in quanto c'è appradio e mirroring, anche se nel secondo caso non si può sfruttare il touch del pioneer
 
Ciao Bigkiumbo, 2 domande....
- per l'interfaccia ai comandi al volante hai preso la Paser unican? Hai preso anche il cablaggio plug & play per giulietta?
- per il car play hai utilizzato un qualsiasi cavo hdmi?

Se lo utilizzi con Android ti serve l'adsttatore Android,
 
Ciao Bigkiumbo, 2 domande....
- per l'interfaccia ai comandi al volante hai preso la Paser unican? Hai preso anche il cablaggio plug & play per giulietta?
- per il car play hai utilizzato un qualsiasi cavo hdmi?
Questi sono gli adattatori che occorrono, il primo per Android il secondo per Apple
IMG_0116.JPG
IMG_0117.JPG
 
Io ho android e l'adattatore cè l'ho... ho collegato dietro alla pioneer un cavo hdmi e nella porta usb 2 il cavo mhl to usb, poi li ho collegati entrambi all'adattatore e al galaxy.....però non mi fa accedere al carplay/app radio.
Sul libretto dice cavo CA.IH 2V

Si ho tagliato anche le viti di supporto delle bocchette.
 
Ultima modifica:
Io ho android e l'adattatore cè l'ho... ho collegato dietro alla pioneer un cavo hdmi e nella porta usb 2 il cavo mhl to usb, poi li ho collegati entrambi all'adattatore e al galaxy.....però non mi fa accedere al carplay.
Sul libretto dice cavo CA.IH 2V

Si ho tagliato anche le viti di supporto delle bocchette.
Io le viti non le ho toccate, guarda che CarPlay è solo per iPhone, per Android o mirrorlink o appradio, se hai il root sul tel puoi riprodurre pari pari lo schermo del tel sul touch del pioneer e comandarlo
 
Ho visto questo


Ho collegato come nel video ma non mi fa accedere.....poi io sullo schermo non ho quelle due freccette nel menù connessione

Ho utlizzato un cavo hdmi qualsiasi.... quello della pioneer CA-IH 200V costa circa 35 euro.
 
Ultima modifica:
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ho visto questo


Ho collegato come nel video ma non mi fa accedere.....poi io sullo schermo non ho quelle due freccette nel menù connessione

Ho utlizzato un cavo hdmi qualsiasi.... quello della pioneer CA-IH 200V costa circa 35 euro.
Il cavo ne va bene uno qualsiasi, ma l'accoppiamento Bluetooth lo hai fatto?