Alfa 147 - 2.0 T.S. - Distinctive - Rosso Alfa - 2003 - TS

Grazie ragazzi! La macchina va che è una favola, guidare un ALFA è un'emozione continua! L'altro giorno ho riguidato macchine che prima mi sembravano avere una tenuta di strada ottima.. è tutta un'altra cosa! La nasona ha un assetto incredibile, in curva è come una tavola :) e poi ha uno sterzo perfetto!
 
  • Like
Reactions: None e kormrider
Bellissima....ottimo acquisto!!!!
 
Ma hai assetto originale? Vero... quando guidi alfa è una cosa strana... ha una guida intuitiva.. Nel senso che si lascia guidare... Non riesco a spiegarlo bene.. Allora non sono l'unico...
Ma a consumi come sei messo ora... Com'è il tuo piedino... Io se l'acquisto dovrei prendere il restyling...
 
Allora, l'assetto è quello originale e i cerchi sono da 17", se prendi il restyling mi sembra che ci sia l'assetto comfort, che dal nome credo dovrebbe essere meno sportivo :)
Il consumo medio è sui 11l/100km guidando in maniera brillante e con qualche tiratina, ma senza tirate assurde.. il tutto in città. In autostrada consuma molto meno, a velocità codice se mi ricordo bene ero sui 9l/100km.

Grazie dei complimenti :)
 
Sostituiti in garanzia intero gruppo frizione, un braccetto rumoroso, regolazione portiera lato passeggero e sistemazione del sedile lato guida che aveva un po' di gioco, sono stati veramente molto seri, la macchina andava bene ma aveva qualche rumorino e la frizione a caldo faceva un difetto!
Ora è perfetta in tutto!
 
Sostituiti in garanzia intero gruppo frizione, un braccetto rumoroso, regolazione portiera lato passeggero e sistemazione del sedile lato guida che aveva un po' di gioco, sono stati veramente molto seri, la macchina andava bene ma aveva qualche rumorino e la frizione a caldo faceva un difetto!
Ora è perfetta in tutto!
Beh non sembra molto esosa nei consumi... Poicol gpl farebbe circa il doppio...
L'assetto lo rivedrei allora.. magari con bilstein ridecontrol se li fanno per lei...
Ps: Ma che concessionaria è? Bisogneebbe farli santi... Chi è che ti fà questi lavori? DI solito cercano di imboscar tutti i difetti possibili!
Cmq ancora complimenti... bella bella..
 
Una concessionaria Bmw della zona, sono stati veramente molto seri :)
Grazie dei complimenti :) A me l'assetto va benissimo così, è incollata a terra e con i 17 e le p zero nero è una favola, forse tanti rivedrebbero l'assetto per fare la macchina più bassa, ma a me va bene così, ho paura di toccare dappertutto poi :)
 
  • Like
Reactions: kormrider
Dopo 6 anni mi accorgo solamente adesso..

Bella davvero Barone!!
 
  • Like
Reactions: Jogiu
Congratulazioni. Un saluto dalla sorella rossa!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Un candelotto di dinamite [emoji6]