Acquisto Giulietta QV o Veloce?

Ma a Km come siamo , sono entrambe a 0 ? Se si opterei sulla QV.. perché ti da maggior orgoglio possedere un quadrifoglio sulla fiancata..... mi è capitato più di una volta trovare sia giovani che meno giovani ammirare l"auto al parcheggio .... mentre , purtroppo, la scritta Veloce non tutti sanno cosa vuol dire e potrebbe passare in secondo piano....
E poi la diff. 1800€ li puoi investire nel l'estensione garanzia a 5 anni.
Mio parere. ...ciao
 
Ottimo intervento, ma non concordo sul fatto che rivendendola riprenderà in futuro quei 1800 euro di maggiore spesa.
Se nel mercato attuale quella differenza di prezzo è congrua succederà che più passerà il tempo e maggiormente questo margine si assottiglierà sempre più fino quasi ad azzerarsi. Personalmente ce li spenderei volentieri solo se la preferissi esteticamente.
Paradossalmente la QV sul mercato dell'usato terrà più alto il suo valore.
 
Paradossalmente la QV sul mercato dell'usato terrà più alto il suo valore.

Si regge sicuro di più ha il suo fascino il Quadrifoglio

Solitamente nelle auto più ci si spende e più ci si rimette. La QV è un'eccezione che conferma la regola? Bhe, il futuro è incerto e potrà anche succedere, ma intanto vale 1800 euro meno.
Ritengo che per un'auto ci si possa spendere anche tantissimo, però non per investimento, ma solo perché ci piace e ce la vogliamo godere.
 
Solitamente nelle auto più ci si spende e più ci si rimette. La QV è un'eccezione che conferma la regola? Bhe, il futuro è incerto e potrà anche succedere, ma intanto vale 1800 euro meno.
Ritengo che per un'auto ci si possa spendere anche tantissimo, però non per investimento, ma solo perché ci piace e ce la vogliamo godere.
Non parlo di oggi, ma di domani e il passato insegna.
Perdona l'incastro.....temporale!
 
  • Like
Reactions: andreadaff e nero16
Ciao, ma se si tratta di un my14 dovrebbe essere un 2013 o 2014 prima metà... quindi almeno 2 anni di vita. 1800€ è un bell'affare... soprattutto per il venditore [emoji12]
 
Adesso io ti immischio tutte le carte a tavola, di dove sei?
Perché se non disti tanto da Torino li c'è l'ultima QV LAUNCH EDITION che, almeno per il momento, è in vendita in Italia, almeno sui siti, poi non escludo che qualche concessionario ne possa avere una e non inserzionata online.
Questo solo perché io sono stato sempre dell'idea che una macchina così sportiva e potente lo deve fare vedere da lontano, non deve essere camuffata da auto tranquilla, sia la QV normale che la veloce sono cattive come la LAUNCH EDITION è vero, ma non l'ho danno ha vedere.
Facci un pensiero, perché io personalmente ho sempre amato la QV per la sua potenza e prestazioni, ma fino al momento che non ho visto la LAUNCH EDITION non ero molto intenzionato all'acquisto, ma quella, è terrificante solo a guardarla, con un pò di fortuna, anzi molta, l'ho trovata e presa.
Pensaci......
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto