La mia Giulietta

No.. rimappatura non posso cambiare mai le impostazioni ..invece con questa centralina posso regolare tutto come voglio io..
 
È sempre un marchingegno che ti inganna la centralina motore e che lavora in gran parte sul potenziometro dell'acceleratore... Una mappatura è sempre meglio di questo aggeggi e spero che tu lo sappia, poi ognuno fà ciò che meglio crede :)
 
È bello vedere un'auto italiana con targa tedesca. Vedere poi una giulietta con la targa tedesca fa un bellissimo effetto.

Perfettamente d'accordo...anche io l'ho dovuta reimmatricolare qui a Monaco ma (a parte che non avevo altra soluzione x motivi fiscali) non sono pentito anzi mi diverte la cosa...una Alfa in + nella tana del leone (BMW, Audi, Mercedes)...cmq come scrivevo in altro post, di Alfa qui se ne vedono un sacco :)
 
Davvero bella complimenti.!! [emoji6]
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È un italiana fatta in Germania...
Prossimo mese farò assetto di 3 cm e poi metterò cerchi da 19 pollici e scarico diretto per avere sound...settimana scorsa ho montato centralina aggiuntiva della racechip la migliore che c'è al momento..la macchina e stracambiata ragazzi..

Per quanto ne so tutte le Giulietta vengono prodotte in Italia a Cassino. Ovviamente questa, essendo per il mercato tedesco, viene prodotta con il paraurti anteriore con porta-targa modificato e probabilmente con qualche diversa dotazione di serie rispetto alle nostrane.

Comunque sia, complimenti. ;)