Mondiale Superbike 2007 [Postiamo tutto qui] !

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto gli ultimi 3 giri, veramente spettacolari!!!
 
cirano76 ha detto:
Ho visto gli ultimi 3 giri, veramente spettacolari!!!

Grande Toseland...ma Troy è Troy... .: Clap :. .: Clap :.

gara spettacolare...gara 1 nulla da fare...ma gara 2 è stata nostra...e dire che Bayliss ha un mignolo in meno!!! :grinser021:
 
Bellissima gara,bravissimo Bayliss.
 
troy è bravissimo mi è sempre stato simpatico...max biaggi tranne la prima vittoria non è ke mi sia piaciuto tanto
 
Bel campionato quest'anno...penso che sarà molto tirato fino alla fine...Baylissi, Toseland, Biaggi e Haga... :)
 
bayless lo vedo al quanto competitivo...idem toseland sulla durata credo la lotta sia tra questi due piloti
 
GARA1

Il giapponese Haga ha dominato Gara1 a Monza con la Yamaha del Team Italia, davanti all'omnipresente Bayliss (2) e a Max Biaggi (3).
Magra consolazione per Toseland che ha dovuto mollare molte posizioni negli ultimi giri a causa della gomma troppo morbida distrutta. Ottima anche la gara dell'altra Honda portata da Rolfo.

GARA2

Sempre Haga (1) davanti ad un mostruoso lottatore Bayliss (2) e Toseland (3), che hanno lottato fino all'ultima curva della parabolica con Rolfo (4) e Max Biaggi (5). Quest'ultimo ha rischiato moltissimo all'uscita della Ascari quando era secondo saltando letteralmente sul cordolo esterno... :aktion053: .: muerte :.

Ma il veicolo più bello di tutto il week end era sicuramente la Safety Car, una stupenda 159 nera :grinser021:
 
alexjh ha detto:
poraccio max!! ma non è meglio che torni in 125? .: lol :.

Non se lo pigliano ... per via dell'età !!! :grinser021:

Oggi con Nitronori non ce n'era per nessuno ... Sempre di traverso in uscita dalla parabolica ! Spettacolo !!! .: Clap :.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Purtroppo questa gara me la sono persa,proprio il primo appuntamento Italiano.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.