Alfa Romeo Giulia - 2.2 mjet 150cv - Blu Montecarlo - 2016

Si 180 zf. È fin troppo perfetta. L'automatico non è il mio cambio è il nero non è il mio colore però cammina davvero tanto. Mio padre si è innamorato, mia madre anche. Consuma un po' tantino per i miei standard però tornassi indietro prenderei una super
Come spinta senti tanta differenza tra in 150 ed il 180 cv?
 
Si 180 zf. È fin troppo perfetta. L'automatico non è il mio cambio è il nero non è il mio colore però cammina davvero tanto. Mio padre si è innamorato, mia madre anche. Consuma un po' tantino per i miei standard però tornassi indietro prenderei una super


Idem con mio Padre...

La stessa che provai prima io nel test drive lo scorso Giugno 2016

(super ATM ZF 2.2 180 ma blu Montecarlo come la tua)

e poi tornai con mio padre "Ex Alfista Vecchia Volpe"

Gli si riaccese il Cuore Sportivo...

Ci fu il Preventivo e spararono alto
45.000..

Mio padre: <<aspetta che non è ora
Mai prenderle appena uscite>>


Eh infatti...
 
Grazie none, la mia è stupenda perche rappresenta la bellezza della tela su cui un pittore crea l'opera d'arte. Senza materia prima eccellente non sarebbe opera d'arte. Comunque si avverte ma si avverte sempre "poco". La manuale è più ruvida e goduriosa. L'automatica è troppo perfetta scatta via benissimo ma non ti da il calcio sulla schiena del manuale
 
  • Like
Reactions: snupix
Dispiace x i problemi della tua amata e tanto agognata Giulia ma ...quanto é bella ! !!

Inviato da mTalk
 
  • Like
Reactions: Husqvarna05
Grazie, sono problemi di gioventù e fortunatamente risolvibili con un po' di pazienza. Speriamo oggi mi chiamano per andarla a ritirare perché il blu montecarlo mi manca
 
  • Like
Reactions: esodar1981
La mia è a mvmilano per i difetti noti. Purtroppo al mvmilano nonostante io abbia diritto ad una giulia come sostitutiva mi hanno fornito una tipo 1.6 diesel 4 porte base. Oltretutto sporca dentro e fuori. E senza gasolio. Già comunicato ad alfa care alla quale comunico ogni cosa riguardo gli interventi sulla mia giulia così ho una traccia scritta. Giulia doveva essere ricoverata fino ad oggi invece il ricovero si allunga fino a fine settimana prossima. Alfa Romeo avrà sollevato di peso il meccanico che mi ha fornito tipo è alfa Romeo manda la seguente direttiva. I clienti giulia hanno come diritto quello di avere una giulia come sostituiva o una superiore (in fca non so quante siano meglio di giulia).
@Husqvarna05 Una domanda , dove hai saputo che ci tocca una giulia sostitutiva per noi possessori di Giulia? Te lo chiedo in quanto dovrei portare anche la mia bianchina a controllare alcune piccole magagne e mi hanno detto che un'auto sostitutiva mi tocca solo se gli interventi durano più di 6 ore di fermo auto, non specificando che auto mi daranno. Se mi dai maggiori info mi daresti una mano a non guidare una 500l in tal caso. Grazie mille per la risposta.
 
Ciao guarda a me lo avevano detto sia il motovillage di Milano e lo aveva detto anche alfa care. Per qualsiasi cosa contattate alfa care. Sono sempre gentili, disponibili e cercano di venire in contro al cliente il più possibile
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
IMG_1625.JPG


Adoro la mia blu montecarlo. A breve arrivano i 18 non vedo l'ora
 
  • Like
Reactions: ChrisAlfa91