Tips and Tricks e Modding Radionav

Ciao,
io ho ancora il FW vecchio (1.21.05)
Prima di fare l'upgrade e poi mettere questo nuovo tema, sono disponibile a fare qualche test.
Alphahot1, ti ho scritto in privato.
 
  • Like
Reactions: andreqv e alphahot1
Per chi NON HA aggiornato con il firmware, mi potete dire a che versione state? Si vede tenendo premuto il tasto menu, grazie!
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi, capace di farlo, potrebbe esser così gentile da crearmi una splash screen con l'immagine del link dropbox qui sotto?
Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di accontentarmi!
Complimenti a tutti gli sviluppatori di questi magnifici temi! GRAZIE!!

Dropbox - SPlash - Copia.jpg
 
Ciao a tutti!
Qualcuno di voi, capace di farlo, potrebbe esser così gentile da crearmi una splash screen con l'immagine del link dropbox qui sotto?
Ringrazio anticipatamente chi avrà la pazienza di accontentarmi!
Complimenti a tutti gli sviluppatori di questi magnifici temi! GRAZIE!!

Dropbox - SPlash - Copia.jpg

ciao
prova questi due formati. Premetto li ho fatti ma non provati.....fammi sapere
 

Allegati

  • WRITE2.zip
    49.9 KB · Visualizzazioni: 209
  • prova2.zip
    116.1 KB · Visualizzazioni: 161
Per chi NON HA aggiornato con il firmware, mi potete dire a che versione state? Si vede tenendo premuto il tasto menu, grazie!
Ciao scusa se ti disturbo ma io ho provato a mettere il tema che ho trovato nella pagina 111 ma lo schermo del radio accesa e tutto nero e la illuminazione dello stereo rimane sempre accesa oltre al fatto che non si sente nulla come posso fare per piacere aiutatemi ‍♂️♂️♂️
 
ciao
prova questi due formati. Premetto li ho fatti ma non provati.....fammi sapere

Grazie Mille!

Il primo è PERFETTO!! Il secondo (prova2) non va bene, immagine più piccola delle dimensioni dello schermo.

Sei stato Gentilissimo!!
Nel link dropbox video con la splash screen in azione...è meraviglioso avere proprio la tua auto come splash!
Dropbox - 2017-03-05 09.02.01.mp4
 
  • Like
Reactions: gcalio
Quello a pag 111 non è un tema, ma l'aggiornamento del firmware. Nelle pagine seguenti qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto, altrimenti mi sa che ti tocca portarla in Alfa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quello a pag 111 non è un tema, ma l'aggiornamento del firmware. Nelle pagine seguenti qualcuno ha avuto lo stesso problema e ha risolto, altrimenti mi sa che ti tocca portarla in Alfa.
e lei sa come hanno risolto ??