Tips and Tricks e Modding Radionav

Prova a guardare nel post #1163 a pag 117.
 
  • Like
Reactions: alphahot1
C'è qualcuno che mi aiuta ???
Ciao leggi qualche pagina indietro ché ce la soluzione ché ti serve non ce bisogno di andare in Alfa. inizia da qui e vai indietro e leggi fai cosi perché non ricordo a quale pagina si trova la soluzione .
 
L'ho scritto io 2 post fa.....
 
Esatto, in soldoni masterizzi su cd, stacchi la batteria e aspetti che parte l'installazione. Mi raccomando stavolta falla terminare perché mi sa che l'hai interrotta a metà, per questo il problema...
A quel punto puoi installare il tema che ho fatto io che sta nell'altro thread
 
  • Like
Reactions: fabbiotto
Adesso vediamo che cosa posso combinare più ma il tutto con quadro acceso o spento ?
 
Ragazzi ho aggiustatato tutto adesso tutto grazie a voi però adesso vorrei mettere il tema come faccio grazie a tutti
 
Ragazzi ho aggiustatato tutto adesso tutto grazie a voi però adesso vorrei mettere il tema come faccio grazie a tutti
Cioè ma veramente secondo me alphahot1 e troppo buono te l'ha detto poco sopra come fare e continui a non leggere o scavare in questo thread non vi impegnate non leggete volete sempre tutto pronto.
Chiedo scusa per la polemica ma ogni tanto ci vuole.
 
  • Like
Reactions: elwyto e Ulianix
Cioè ma veramente secondo me alphahot1 e troppo buono te l'ha detto poco sopra come fare e continui a non leggere o scavare in questo thread non vi impegnate non leggete volete sempre tutto pronto.
Chiedo scusa per la polemica ma ogni tanto ci vuole.

Come non essere d'accordo... Quoto in pieno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto