Alfa Romeo 4C - 1.750 TBI 240cv - Coupé LE #271 - Rosso Alfa

E' talmente poco fruibile e dal costo esagerato che è proprio un lusso che in italia non ci possiamo permettere
 
IMG_4999.JPG
 
Molto più bella quella con i cerchi bruniti.-
Comunque è una seconda auto, non come importanza ma nel senso che comunque essendo una due posti secchi, non proprio comoda e praticamente senza baule, ci vorrebbe anche un'altra auto con più spazio:D.- Francamente sono stato a un passo dal prenderla.- Poi pero' ho deciso per la Giulia Veloce 280 cv che tra l'altro deve ancora arrivare:D.- Ma al di là di tutto questo, la 4C è bellissima esternamente, non mi piace tanto il cruscotto totalmente digitle e il modo in cui è impostato, e anche la strumentazione povera e l'impostazione della stessa non mi piacciono.- Quelle manopole proprio non mi piacciono.- Avrei preferito almeno un piccolo schermino per il nav-radio-MP3, ma capisco che hanno giustamente voluto risparmiare sul peso, anche se pero' penso che un quadro strumenti diverso e un piccolo schermino non avrebbe aumentato tanto il peso, questione di qualche kg in più.-
Comunque complimenti, bellissima!
 
Ultima modifica:
Il "cruscotto interamente digitale" secondo me è fantastico, lo preferisco di gran lunga a quello analogico standard delle mie altre Alfa, ma quelli sono gusti. Per quanto riguarda la radio, che non ho mai utilizzato da quando ho l'auto, la puoi facilmente cambiare con una a tua scelta. Ma se guidi una 4C non ti rendi nemmeno conto se la radio c'è o meno, sei troppo occupato a ridere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Si beh ovvio, ma talvolta hai bisogno, (almeno io), di un po di musica.- Anche a me piace il sound, pero' spesso mi piace anche la musica.- Poi ovviamente bisogna vedere dove ti trovi.- Se fai un viaggetto in autostrada magari hai bisogno di un po di musica di notizie ecc. .- Quando acquistai la mia prima Alfa, era una 75 Turbo America Quadrifoglio verde, ricodo che i primi tempi a volte giravo anche di inverno con i finestrini semi abbassati per sentire di più il sound.- Poi ci si abitua ed ogni tanto si preferisce un po di musica.- Ho anche avuto la 156 GTA, per me il sound un un V6 Busso è ineguagliabile, ma ovviamente a volte usavo anche la musica.- Sulla 4C mi sarebbe piaciuto che avessero messo almeno un piccolo schermo per il nav e comandi un tantino meno spartani, oltre al cruscotto.- Ma è ovvio che a te piaccia così, altrimenti credo non l'avresti presa:D.-