Caratteristiche autoradio di serie Alfa 147

Nessuno che sappia se sia possibile montare un'interfaccia usb sd Bluetooth ?
 
Ragazzi mi sono un po' informato e mi hanno detto che l'interfaccia si può aggiungere solo se c'è la presa per il cd changer. È vera questa cosa ?

Se sì come faccio a vederla senza smontare tutto ?
 
Ciao ragazzi,
volevo chiedervi se è possibile prendere l'alimentazione dei LED per l'interno abitacolo direttamente dall'autoradio della casa della mia Alfa 147? Credo esistano dei connettori per prendere la corrente...corretto? Potreste darmi delle dritte?

Grazie in anticipo a tutti

Massimo
 
  • Like
Reactions: Maria Rossi
Ciao ragazzi mi chiamo maria e volevo sapere come mai l'autoradio mp3 non legge cd dati o cd mp3 masterizzati con centinaia di canzoni dentro??? Se invece creo un cd audio mi ci stanno solo una ventina di canzoni mp3, ma in questo caso lo legge tranquollamente, come posso fare ad avere un unico cd mp3 con 100 canzoni dentro? Saluti.
 
Ciao ragazzi mi chiamo maria e volevo sapere come mai l'autoradio mp3 non legge cd dati o cd mp3 masterizzati con centinaia di canzoni dentro??? Se invece creo un cd audio mi ci stanno solo una ventina di canzoni mp3, ma in questo caso lo legge tranquollamente, come posso fare ad avere un unico cd mp3 con 100 canzoni dentro? Saluti.
Perché è un autoradio di vecchia generazione oramai.
Devi masterizzare tenendo conto delle caratteristiche di lettura mp3 del autoradio
che sinceramente però non ricordo più....
Velocità di masterizzazione bassa, campionamento Mhz e formato del titolo compatibili.
 
  • Like
Reactions: Maria Rossi
Grazie per la risposta, proverò in altri modi , non voglio arrendermi, comunque grazie ancora saluti.
 
Inutile insistere..…..
Mp3 è il formato più scadente, ti consiglio cd o flac .
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Maria Rossi
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Salve a tutti, volevo sapere se l'autoradio originale della 147 serie 2 può montare amplificatore con uscita zero....
Grazie se potete aiutarmi.