Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - MY16 - Super - Blu Anodizzato - 2017 - MI

Ragazzi, ho un problema, non vorrei fosse grave. Il mio uconnect da 5", se premo il tasto apps, non fa comparire sullo schermo l'icona dei servizi Live.
A cosa può essere dovuto? Cosa posso fare?
 
Bellissima davvero!!! Complimenti...
 
Hai scaricato sul tuo telefono l'app uconnect? Hai associato via bloetooth il telefono? Dopo aver fatto questo vai su app del l'uconnect della macchina...
 
Dovrebbe collegarsi...
 
Certo, ho fatto tutto! Il problema è che proprio manca l'icona uconnect, nella schermata apps! Mostra solamente la temperatura esterna, l'ora e il trip! :(

Ad ogni modo, anche ieri sera sotto casa ho fatto qualche foto alla Giulietta [emoji846]
IMG_0084.JPG
IMG_0085.JPG
IMG_0086.JPG
IMG_0087.JPG
IMG_0088.JPG
 
Certo, ho fatto tutto! Il problema è che proprio manca l'icona uconnect, nella schermata apps! Mostra solamente la temperatura esterna, l'ora e il trip! :(

Ad ogni modo, anche ieri sera sotto casa ho fatto qualche foto alla Giulietta [emoji846]
Visualizza allegato 138075Visualizza allegato 138076Visualizza allegato 138077Visualizza allegato 138078Visualizza allegato 138079

Bellissima davvero...quel colore sta troppo bene alla Giulietta...per quanto riguarda l'app prova ad andare in concessionaria e chiedi, magari basta reimpostarlo o aggiornarlo che loro hanno tutti i programmi.
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
Bellissima davvero...quel colore sta troppo bene alla Giulietta...per quanto riguarda l'app prova ad andare in concessionaria e chiedi, magari basta reimpostarlo o aggiornarlo che loro hanno tutti i programmi.
Ho telefonato al servizio clienti e mi hanno detto che evidentemente è un problema della radio. A quel punto ho chiamato un'officina autorizzata Alfa Romeo qui a Milano, vicino a casa mia, che mi ha prospettato che dovrà "aprire un ticket a Torino" (cito testualmente) e che dovranno tenersi la Giulietta due o tre giorni... :(
 
Ragazzi, ho un problema, non vorrei fosse grave. Il mio uconnect da 5", se premo il tasto apps, non fa comparire sullo schermo l'icona dei servizi Live.
A cosa può essere dovuto? Cosa posso fare?
Ma Quando l'hai ritirata aveva questa funzione visibile?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma Quando l'hai ritirata aveva questa funzione visibile?
No, mai apparsa! La configurazione l'ho fatta solo ieri sera, ma non c'è mai stata l'icona uconnect live.