Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - MY16 - Super - Blu Anodizzato - 2017 - MI

Questo è la brochure, e come vedi i servizi uconnect live sono di serie
1488982033601.png
 
Giusto hai ragione
 
Certo che li ha anche la mia ha la schermata come quella di teto...comunque sono cavolate che alfaromeo può evitare però...
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
Certo che li ha anche la mia ha la schermata come quella di teto...comunque sono cavolate che alfaromeo può evitare però...
Esatto Vale, io credo davvero che le Alfa siano auto eccellenti, ma l'immagine del marchio è rovinata da piccole stupidate come questa, che bene o male comportano noie. Ammesso che la risolvano subito, devo lasciare la macchina in officina qualche giorno...
 
Esatto Vale, io credo davvero che le Alfa siano auto eccellenti, ma l'immagine del marchio è rovinata da piccole stupidate come questa, che bene o male comportano noie. Ammesso che la risolvano subito, devo lasciare la macchina in officina qualche giorno...
Basta chiarirla, non mi sembra un grosso problema, certo te ne potevi accorgere appena l'hai presa che mancava questa funzione.
Secondo me è una questione di software non aggiornato.
La schermata postata è di un 5 non live.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Basta chiarirla, non mi sembra un grosso problema, certo te ne potevi accorgere appena l'hai presa che mancava questa funzione.
Secondo me è una questione di software non aggiornato.
La schermata postata è di un 5 non live.

Non ho proprio avuto il tempo di mettermi a configurare le funzioni live, appena ritirata. Pur non vedendo l'icona, ho immaginato venisse fuori una volta configurata l'app [emoji6]

Tanto meglio, se è solo un aggiornamento sono più felice anche io!