C'è la possibilità di creare gruppo d'acquisto per ss900t??

Raga mi dispiace ma io non vedendo una decisione ho già prenotato quello della ulter sport, adesso sto aspettando che arrivi.

capisco.... eh purtroppo sto aspettando pure io. Oggi ho provato a chiamare ma nulla. Aspetto 2 tipi di preventivi uno per il marelli e l'alto per il power motive... altro soluzione che mi hanno proposto!
 
Un amico ha montato il marelli...te lo sconsiglio, ad un certo punto inizia ad essere fastidioso.
 
Superbo il power motive, montiamo quello! ;-)
 
È omologato?
 
Si, io parlo di quello con la valvola...
 
Buonasera alfisti,

contattato 100ottani aspetto un preventivo per il magneti marelli ed eventualmente mi aveva proposto anche power motive, gli ho dato il mio benestare e poi non mi hai fatto sapere piu nulla. Ricontattato e sollecitato sono passati piu di 10 giorni e sono ancora qui che attendo. Per me e tempo perso, poca serieta e professionalita.

Alche

Ieri ho contatto extreme racing e mi hanno proposto 630 euro comprensivo di spedizione, rivedibile al ribasso se siamo di piu.

Onestamente per me la cifra e cara solo per il terminale quanto tempo fa veniva venduto a 450 euro a fine 2013 inizio 2014. Va bene i rincari ma piu del doppio in pochi anni mi sembra assurdo considerando che inoxcar propone il terminale singolo a circa 300 euri e il centrale sportivo omologato altri 200 euri... insomma con 500 euri si ha uno scarico completo, mancherebbe solo il catalizzatore sportivo ma quello si sa costicchia.

Tornando a noi per me e no io non ci sto ne a 600 ne a 700 per i motivi sopracitati.

A voi la scelta.... oppure proponete Voi raga.
 
Satsera ho contattato meyxtra, attendiamo risposte....

Domani mattina se ho tempo provo a chiamare dotshop...l ultimo acquisto di gruppo e stato fatto con loro e i ragazzi hanno usufruito di un buon sconto...

staremo a vedere...
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vediamo. Cmq grazie per il tuo impegno!