Alfa Romeo Giulietta - 1.6 JTDm2 120cv TCT - MY16 - Super - Blu Anodizzato - 2017 - MI

Eccomi, ragazzi, ci sono novità:
Ho portato la macchina in officina, e se la sono fatta lasciare.
Hanno paventato attese abbastanza lunghe, e hanno detto "eh, se il concessionario si è sbagliato e non ha ordinato i servizi live io non posso farci niente".
Io non vorrei essere noioso, ma dal 2016 in avanti i servizi Live non sono di serie? Com'è possibile che non li abbia, in caso?
Su myAlfaRomeo nella lista optional i servizi live sono compresi eccome!
IMG_0098.JPG


Ho chiamato anche il concessionario, che se da un lato mi ha detto che il sistema gli conferma che i servizi live sono di serie, d'altra parte ha controllato altre Giulietta appena arrivate, e tutte avevano il mio problema!
Che sia un problema software? Che ne pensate?
 
Perché, oltre al conce, non provi a chiamare il servizio clienti InfoMore?

Sempre che tu non lo abbia gia fatto
 
Perché, oltre al conce, non provi a chiamare il servizio clienti InfoMore?

Sempre che tu non lo abbia gia fatto

È stata la prima cosa che ho fatto, sono stati loro a verificare la presenza dei servizi live associati al mio numero di telaio e a indirizzarmi verso l'officina.
Il loro problema è che, di fronte ad una domanda precisa, si limitano a dire che aprono la segnalazione. [emoji19]
 
  • Like
Reactions: alfioCT84
Buongiorno a tutti,domenica ho ordinato a Arese la mia nuova giulietta 1.4 turbo 120 cv super color grigio stromboli con i cerchi a raggi......innanzitutto complimenti a teto!!!!
Cavoli spero proprio di non avere la stessa tua sorpresa.....io sono maniaco della tecnologia connect e diventerei una belva se ciò si verificasse......ma adesso hai risolto??
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
La macchina è stupenda, quel colore poi la fa somigliare ad una stella di notte ed alle onde del mare di giorno!
Peccato che tu abbia quel problema con il computer di bordo, spero che si risolva presto così torni a goderti la tua Giulietta!!
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
Eccomi, ragazzi, scusate la latitanza :p
Dunque, problema risolto! Era tutto dovuto al software, risolto con un semplice aggiornamento! Oddio, risolto in parte in realtà, perché i servizi live ci sono, ma non riesco a farli funzionare con l'iPhone. Con il vecchio Galaxy funzionano perfettamente, ma con l'iPhone che ho attualmente no, l'app non si interfaccia con lo uconnect, non comunicano. Risolveranno con un aggiornamento dell'app, spero...non so cos'altro fare sinceramente.

Anche perché sono abbastanza stanco di perdermi in queste cose tecnologiche, la Giulietta l'ho presa per guidarla :D
I primi 500 km sono stati una favola, ragazzi, il TCT è uno sballo!
 
Fantastica!
Io sono in attesa di ordinare una Giulietta aziendale e la voglio esattamente come la tua, il blu anodizzato è semplicemente stupendo!
 
  • Like
Reactions: Teto-sensei
Finalmente vedo anch'io il Blu anodizzato...! Bello, molto potente, un pelino troppo per i miei gusti, speravo in una tonalità più "seriosa" da uomo anziano :)
Comunque bellissima, tanti auguri e posta altre foto! Interni come li hai?
 
  • Like
Reactions: VURT
Fantastica!
Io sono in attesa di ordinare una Giulietta aziendale e la voglio esattamente come la tua, il blu anodizzato è semplicemente stupendo!

Si sporca un pochino, ovviamente, ma resterai contento: quando parcheggerai in mezzo alle solite auto bianche, grigie o nere, la tua Giulietta farà la sua gran figura! :D

Per il resto, ragazzi, dopo 6000 km posso dire di essere innamorato come prima (e più di prima) della mia Giulietta. In città, grazie al TCT, si va da Dio, e fuori è un sogno.
Per le vacanze abbiamo fatto Milano-Sapri e ritorno, il viaggio autostradale è stato di un confort prima sconosciuto, e nonostante il caldo atroce il climatizzatore ha sempre lavorato egregiamente.
Il 15 agosto, poi, ho fatto il Maloja. Peccato per due tedeschi in BMW che mi hanno impedito un po' di libertà, ma la Giulietta è stata grandiosa.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Guarda..la mia 147 è blu e mi sono sempre detto "mai più auto blu" perchè si sporca solo a guardarla..però quanto è bella la Giulietta con questo colore??

Posso chiederti se la tua ha il sensore luci/pioggia?