Start & stop giulietta - [discussione ufficiale] (info utili al primo post)

Aggiungo adattatore giallo. Devi entrare in allineamento proxy. Xo se non erro con la free non porta a termine l allineamento. Xke x disattivarlo devi prima impostarlo ad off lo s&s e poi completare con l allineamento proxy e x l allineamento vuole la versione completa
 
  • Like
Reactions: il_capitano
Ciao questa sera vado per accendere la giulietta, mi esce sul display start and stop non disponibile con un bip e l'auto non si accende.
Può essere che la batteria è scarica? Oggi per sbaglio ho lasciato acceso le luci interne per qualche ora.
 
Ciao questa sera vado per accendere la giulietta, mi esce sul display start and stop non disponibile con un bip e l'auto non si accende.
Può essere che la batteria è scarica? Oggi per sbaglio ho lasciato acceso le luci interne per qualche ora.
Puo essere?! Sicuramente è la batteria ricaricala ma no sull auto tramite alternatore ma dagli una bella carica con il caricabatterie
 
Ora l'ho messa in carica....domani mattina vedo. La scorsa settimana lo start and stop spesso non subentrava

Ma non dovrebbe uscire batteria scarica o un simbolo?
 
No. Non esiste simbolo o scritta nel matrix x la batteria scarica
 
Ok grazie buona serata
 
Ciao questa sera vado per accendere la giulietta, mi esce sul display start and stop non disponibile con un bip e l'auto non si accende.
Può essere che la batteria è scarica? Oggi per sbaglio ho lasciato acceso le luci interne per qualche ora.
Le luci interne si spengono da sole dopo 15 minuti, avevi già la batteria scarica.
 
  • Like
Reactions: GMG
Cari/e ragazzi/e buongiorno a tutti! :)

Da qualche settimana nella mia Giulietta lo start and stop non funziona. Si attiva solo quando faccio lunghi viaggi e solo per due tre secondi poi la macchina si riaccende da sola quindi utilità zero.

Ad ogni modo, lunedì prossimo inizio un nuovo lavoro e non vorrei che la macchina mi lasciasse a piedi proprio nei primi giorni.

Vorrei cambiare la batteria che consigli mi date? La faccio cambiare con un'altra originale o ci sono marche migliori? Qualcuno sa quanto costa farlo presso le officine ufficiali Alfa?

Grazie a tutti. Baci

Ps. la mia è una Giulietta 1.6 105 cavalli diesel ;)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Vorrei cambiare la batteria che consigli mi date? La faccio cambiare con un'altra originale o ci sono marche migliori? Qualcuno sa quanto costa farlo presso le officine ufficiali Alfa?

In questa stessa discussione/sezione trovi tutte le info che cerchi, l'argomento è già stato trattato più volte.