Alfa Romeo Giulia - 2.0 TB 200cv - AT8 - Super - Blu Montecarlo

In ogni caso doppio scarico, estrattore che sono solo degli addobbi estetici puoi montarlo quanto ti pare e piace...magari fra 1 anno già negli sfasci si troveranno un bel po di cose, specie a Torino...
 
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Sono d'accordo con melo81 comunque benzina non si discute
Ti consiglio il 200 CV che è il migliore rapporto qualità/prezzo per chi vuole un benzina prestante in Italia senza un super bollo. La mia Blu Montecarlo riceve continui complimenti, ho voluto esaltare l'eleganza nella sportività in modo da renderla più simile ad una Maserati che ad una Ferrari.
 
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Reactions: Melo81 e ziopalm
Di seguito prime impressioni su ALFA ROMEO Giulia Turbo Benzina 200 CV AT8 Super:

- Esterni: l'auto, come potete vedere dalle foto, ha un disegno da berlina tre volumi sportiveggiante. Con la mia colorazione Blu Montecarlo e i cerchi a raggi da 18 pollici RunFlut si esalta l'eleganza con un tocco di sportività che sa molto di Maserati. Inutile dire gli sguardi delle persone e in particolare dei turisti che si fermano a commentarla (io sono di Roma e abito nel centro storico) tra l'incuriosito e l'affascinato. Consiglio di mettere anche il pack convenience con l'illuminazione maniglie che di notte fa un bell'effetto scenografico;

- Interni: molto bello il pack lusso con legno noce ruvido al tatto e non lucido e la pelle Frau beige dei sedili, cruscotto e portiere con cuciture a vista. Le palette al volante di alluminio sono un opera d'arte che sa molto di Ferrari. Ottima la regolazione elettrica dei sedili a otto vie con memoria. Bellissima la presenza scenografica dell'infotaiment da 8,8 pollici e dello schermo da sette pollici. Ottimo impianto audio si sente bene e nitido a tutte le frequenze (sulla Mercedes C220 dove ho l'impianto di base la risposta in frequenza è molto meno performante).

- Dinamica di Guida: l'auto si muove scorrendo perfettamente grazie allo ZF, il motore 200 CV è in normal pronto alla risposta con coppia presente da 1500 giri/min, sopra i 2500 giri entra piacevolmente la sonorità del motore ottimo anche al tubo di scarico. Le asperità della strada, che a Roma non mancano, sono assorbite benissimo con un ottimo lavoro delle sospensione nonostante le runflut. Acusticamente si è isolati dall'esterno con una qualità simile alla mia C220.

Come detto per ora le impressioni sono per forza di cose limitate ma vi aggiornerò nelle prossime settimane.
Do il via alle vostre domande e curiosità.Visualizza allegato 136736 Visualizza allegato 136738 Visualizza allegato 136739 Visualizza allegato 136740 Visualizza allegato 136741 Visualizza allegato 136742 Visualizza allegato 136743 Visualizza allegato 136744 Visualizza allegato 136745 Visualizza allegato 136746
Complimenti....
Solo dopo 3 minuti mi sono accorto del Colosseo...[emoji106][emoji106][emoji106]
 
Di seguito prime impressioni su ALFA ROMEO Giulia Turbo Benzina 200 CV AT8 Super:

- Esterni: l'auto, come potete vedere dalle foto, ha un disegno da berlina tre volumi sportiveggiante. Con la mia colorazione Blu Montecarlo e i cerchi a raggi da 18 pollici RunFlut si esalta l'eleganza con un tocco di sportività che sa molto di Maserati. Inutile dire gli sguardi delle persone e in particolare dei turisti che si fermano a commentarla (io sono di Roma e abito nel centro storico) tra l'incuriosito e l'affascinato. Consiglio di mettere anche il pack convenience con l'illuminazione maniglie che di notte fa un bell'effetto scenografico;

- Interni: molto bello il pack lusso con legno noce ruvido al tatto e non lucido e la pelle Frau beige dei sedili, cruscotto e portiere con cuciture a vista. Le palette al volante di alluminio sono un opera d'arte che sa molto di Ferrari. Ottima la regolazione elettrica dei sedili a otto vie con memoria. Bellissima la presenza scenografica dell'infotaiment da 8,8 pollici e dello schermo da sette pollici. Ottimo impianto audio si sente bene e nitido a tutte le frequenze (sulla Mercedes C220 dove ho l'impianto di base la risposta in frequenza è molto meno performante).

- Dinamica di Guida: l'auto si muove scorrendo perfettamente grazie allo ZF, il motore 200 CV è in normal pronto alla risposta con coppia presente da 1500 giri/min, sopra i 2500 giri entra piacevolmente la sonorità del motore ottimo anche al tubo di scarico. Le asperità della strada, che a Roma non mancano, sono assorbite benissimo con un ottimo lavoro delle sospensione nonostante le runflut. Acusticamente si è isolati dall'esterno con una qualità simile alla mia C220.

Come detto per ora le impressioni sono per forza di cose limitate ma vi aggiornerò nelle prossime settimane.
Do il via alle vostre domande e curiosità.Visualizza allegato 136736 Visualizza allegato 136738 Visualizza allegato 136739 Visualizza allegato 136740 Visualizza allegato 136741 Visualizza allegato 136742 Visualizza allegato 136743 Visualizza allegato 136744 Visualizza allegato 136745 Visualizza allegato 136746


Blu Montecarlo interni chiari... Elegantissima !
Come la trovi in autostrada ?
Grazie !
 
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