Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

le super senza cromature ci perdono tantissimo. prendi per esempio una nera, rossa o blu...le cromature sono essenziali, insieme agli specchietti ed ai cerchi danno un tocco di eleganza.
 
Tocco di eleganza che cozza con la linea sportiva.......
 
  • Like
Reactions: fc.studio
Come Vi ho già detto su questo forum in precedenza, il customercareitalia@fcagroup.com il 9 c.m.,su mia precisa richiesta di chiarimenti, mi ha scritto via mail che "... dal 4/10/2016 la cornice cristalli cromata non è più di serie ( disponibile solo come optional o di serie nel Pack lusso) e dal 16/02/2017 non è più disponibile" .
Caro Danny S. visto che la Giulietta Super da te ordinata a fine gennaio è provvista di cornici cromate ( e quindi a quella data disponibili solo come optional o di serie nel pack lusso) ci fai sapere cortesemente se le hai pagate a parte e in tal caso a che prezzo? Grazie.

Ciao Carlantonio,
ti confermo che non ho pagato nulla in più per avere le cornici cromate. Come ho detto ero a conoscenza del fatto che non erano più di serie (e mai avrei pagato tutti quei soldi per il pack lusso!) ma il venditore ha inseririto ugualmente il "KIT CROMO" come opt a costo 0, non garantendomi nulla. Come dire, ci abbiamo provato ed ha funzionato :)
 
Ciao Carlantonio,
ti confermo che non ho pagato nulla in più per avere le cornici cromate. Come ho detto ero a conoscenza del fatto che non erano più di serie (e mai avrei pagato tutti quei soldi per il pack lusso!) ma il venditore ha inseririto ugualmente il "KIT CROMO" come opt a costo 0, non garantendomi nulla. Come dire, ci abbiamo provato ed ha funzionato :)
Lodevole lo sforzo del venditore.
Assurda la politica di FCA sulle cornici cromate...
 
Tocco di eleganza che cozza con la linea sportiva.......
A guardare la mia Giulietta trovo che tutto si possa dire tranne che le cromature "cozzino" con la linea estetica!
Anzi con specchietti satinati e cerchi non bruniti è perfetta e avrebbe perso molto con le guarnizioni nere (per i miei gusti), se poi si parla di "Giulietta Veloce" posso capire il discorso più sportivo e meno elegante che la deve caratterizzare.
 
  • Like
Reactions: metal jacket
Prima di acquistare la Giulietta ho guardato l'intero mondo automobilistico,poche case montano le cromature in questo segmento ....
 
Prima di acquistare la Giulietta ho guardato l'intero mondo automobilistico,poche case montano le cromature in questo segmento ....
E' per questo che ho scelto un' Alfa, per distinguermi dalla massa :D
Marefix l'importante è che ogni volta che guarderai la tua Giulietta dirai: "cavolo quanto sei bella!".
I gusti non si discutono ma io personalmente la sognavo da tempo così e se l'avessi ricevuta diversa ci sarei rimasto male perchè mi sarebbe mancato sempre quel qualcosa per adorarla. Immagino che sia un pensiero comune, per questo Alfa ha proprio toppato con questa decisione,solo per risparmiare pochi spiccioli..
 
Non sono d'accordo, perché allora non tenerli come optional???
 
Poi alfa non sono le cromature.....
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
È come dire.....amo la mia ragazza solo quando si fa bionda