120cv GPL Giulietta 1.4 TB GPL 120cv Consumi [Discussione Ufficiale]

Dopo ALMENO 2000 km un pieno vi dura in condizioni di utilizzo medio:


  • Votatori totali
    234
Lo so benissimo.

Sono arrivato a 493 e nn è finito. Ho dovuto far il pieno.

Ho avuto 3 1400 turbo. Tutti migliorano dopo i 40mila
Cavolo quasi 500km sono davvero tanti! Mi puoi descrivere il tuo stile di guida?
 
Poche code e città circa 35%

Statali a 90 oppure strade extraurbane da 50 a 70 kmh

Cambio a 2000 rpm e lasciare scorrre


Io invece percorro più che altro distanze in città e poco in extraurbane/statali ecc.
Anche io cambio marcia a circa 2000 giri/min e non ho uno stile di guida particolarmente sportivo, anzi, mi reputano tutti piuttosto molto tranquillo alla guida.
Grazie comunque per la tua condivisione.
 
Ieri io con la mia giulietta my 2014 gpl,con un pieno di 38 lt ho fatto 310 km....ma tutti di autostrada...
la mia consuma troppo,eppure l'ho portata dal conce tre volte e mi è stato detto che non erano segnalate anomalie...bòòòòòò
 
Ieri io con la mia giulietta my 2014 gpl,con un pieno di 38 lt ho fatto 310 km....ma tutti di autostrada...
la mia consuma troppo,eppure l'ho portata dal conce tre volte e mi è stato detto che non erano segnalate anomalie...bòòòòòò
Considerando che di solito si possono percorrere 400km, secondo me la tua percorrenza potrebbe essere giustificata solo se vai piuttosto oltre i limiti consentiti.
In ogni caso ti consiglio di usare il cruise control per mantenere la velocità costante.
 
con la mia 1.4 tbgpl sono riuscito a fare 500 km con un pieno, andatura tranquilla senza mai tirare....certo col cruise control settato a 110 mi ha sorpassato anche una punto targata CA....:D:D:D:D
 
con la mia 1.4 tbgpl sono riuscito a fare 500 km con un pieno, andatura tranquilla senza mai tirare....certo col cruise control settato a 110 mi ha sorpassato anche una punto targata CA....:D:D:D:D

Wow 500km?? Bene dai allora posso stare tranquillo. Con l'ultimo pieno sono a 250km e sono a metà serbatoio, quindi penso di fare anche io più o meno la stessa distanza!!
 
con la mia 1.4 tbgpl sono riuscito a fare 500 km con un pieno, andatura tranquilla senza mai tirare....certo col cruise control settato a 110 mi ha sorpassato anche una punto targata CA....:D:D:D:D
Wow 500km?? Bene dai allora posso stare tranquillo. Con l'ultimo pieno sono a 250km e sono a metà serbatoio, quindi penso di fare anche io più o meno la stessa distanza!!

Ma fate solo strade in discesa?
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto