Mancanza cornici cromo satinate Giulietta Super

Non sono d'accordo, perché allora non tenerli come optional???
Per il semplice fatto che da un giorno all'altro han deciso di non metterle più! Se avessero preso questa decisione contestualmente all'uscita del MY16 poteva avere un senso ma rendere le cromature opt così, a metà produzione, per me, è inconcepibile. Anche perchè non mi chiede 100€ per inserirle bensì me le vincola ad un pack che costa oltre 2000€ se non ricordo male.

È come dire.....amo la mia ragazza solo quando si fa bionda

La tua ragazza la ami sempre, ma se si fa bionda può piacerti di più! Semplice
 
  • Like
Reactions: zagros e marefix
se parliamo di allestimento super con cerchi a raggi, mi sembra più elegante che sportivo...dovevano tenerle, sui colori scuri e sul rosso, l'accoppiata calotte-cornici-cerchi fa un bellissimo effetto.
se poi parliamo di sprint/veloce, allora giusto toglierle, l'aspetto è più sportivo con specchietti e finiture antracite.
 
se parliamo di allestimento super con cerchi a raggi, mi sembra più elegante che sportivo...dovevano tenerle, sui colori scuri e sul rosso, l'accoppiata calotte-cornici-cerchi fa un bellissimo effetto.
se poi parliamo di sprint/veloce, allora giusto toglierle, l'aspetto è più sportivo con specchietti e finiture antracite.
Hai sintetizzato alla perfezione quello che pensano la maggior parte degli alfisti.....bravo!!
 
Dopo aver letto questo post stò notando in giro che le Giulietta che hanno il profilo inox ai finestini montano quasi sempre questo tipo di cerchi

alfa-romeo-giulietta-super-01.jpg


Foto presa a caso dal web x fare capire il modello dei cerchi.
 
  • Like
Reactions: Emanuele84
I cerchi, per essere precisi,sono questi!!!
 

Allegati

  • Alfa-Romeo-Giulietta-MY2016-Restylé-20-1024x678.jpg
    Alfa-Romeo-Giulietta-MY2016-Restylé-20-1024x678.jpg
    61.6 KB · Visualizzazioni: 275
Dopo aver letto questo post stò notando in giro che le Giulietta che hanno il profilo inox ai finestini montano quasi sempre questo tipo di cerchi

Visualizza allegato 139558

Foto presa a caso dal web x fare capire il modello dei cerchi.
Sono i cerchi classici io nella mia ho quelli che poi sono quelli della exclusive
 
La storia delle cornici cromate ha profondamente vincolato il mio acquisto...adoro le cose sportive con il sapore vintage...in principio la mia Giuly doveva essere rosso alfa allestimento super...quindi tutte le sue cromature al suo posto,dal momento che ho saputo che non erano più disponibili e in concessionaria o facevano gli splendidi con toni di voce galvanizzati: "senta...io se le ordino la macchina e lei ci vuole le cromature,glielo metto per iscritto senza il configuratore e le arriva la macchina come vuole lei'" ...capirai,l'ultimo venditore che pavoneggiava la sua padronanza nel vendere mi sbaglió il colore dell'auto:eek:rdinata bianca,arrivata nera dopo 6 mesi di attesa (ho ancora gli incubi[emoji37]) oppure non ne sapevano nulla...idem X il customer care;alla fine solo un ricambista di Torino si è degnato di confermarmi tale mancanza e di farmi un preventivo aftermarket: 1.264€ signori...8 guarnizioni con cromatura...è il bello che nn fanno nulla X sistemare questa mancanza.
 
  • Like
Reactions: Danny_S e marefix
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Mi stava prendendo male.. Ordinata a gennaio arrivata il 24 marzo.. Senza cromature.. Ma sono contento lo stesso.. Perché sul grigio Stromboli e vetri scuri.. Troppo figa!!! Bene così
IMG_6168.JPG