Kit xeno Abba/Anabbaglianti-Fendinebbia Aftermarket [Post Utili #3499 pag 350 #3618 pag.362]

@christian72
Nella descrizione delle lenti c'è scritto H1.
Va bene anche per chi come noi monta gli H7 come lampade?
In effetti se guardi nelle inserzioni dello stesso venditore trovi anche il socket h7, per chi ha gia il kit ovviamente deve prenderlo h7. Chi non ha ancora kit xeno potrebbe prendere il socket d2s potendo sfruttare i vantaggi di acquistare lampade di produttori noti come osram o philips qualitativamente avanti un abisso ai kit
 
  • Like
Reactions: alphahot1
In effetti se guardi nelle inserzioni dello stesso venditore trovi anche il socket h7, per chi ha gia il kit ovviamente deve prenderlo h7. Chi non ha ancora kit xeno potrebbe prendere il socket d2s potendo sfruttare i vantaggi di acquistare lampade di produttori noti come osram o philips qualitativamente avanti un abisso ai kit

Da farci un pensierino......
 
In effetti se guardi nelle inserzioni dello stesso venditore trovi anche il socket h7, per chi ha gia il kit ovviamente deve prenderlo h7. Chi non ha ancora kit xeno potrebbe prendere il socket d2s potendo sfruttare i vantaggi di acquistare lampade di produttori noti come osram o philips qualitativamente avanti un abisso ai kit

praticamente sti dicendo che facendo la modifica, poi si possono utilizzare le alogene perché il lenticolare sfrutta meglio la lampadina?? questa modifica a parte il costo del pezzo, cosa potrebbe costare da un elettrauto??
 
Il socket d2s riguarda lampade allo xeno, di cui philips e osram rappresentano la miglior qualità a dir di molti...
 
Ci vuole un elettrauto che lo faccia a tempo perso e come manodopera non si può quantificare..
Certo però che montare 2 lenticolari nuovi e seri e poi metterci lampade alogene che senso ha..
 
ok! ahhaha ma io dico comunque smontando il faro! ma non aprendolo...

altrimenti bisognerebbe scollarlo con aria calda, e a quel punto il lenticolare diventerebbe più accessibile? poi richiuderlo con silicone?
Ci hai provato poi ?
Lo chiedo perché a giorni, smonterò nuovamente tutto epr mettere le nuove lampade che il venditore mi ha inviato.
 
In effetti se guardi nelle inserzioni dello stesso venditore trovi anche il socket h7, per chi ha gia il kit ovviamente deve prenderlo h7. Chi non ha ancora kit xeno potrebbe prendere il socket d2s potendo sfruttare i vantaggi di acquistare lampade di produttori noti come osram o philips qualitativamente avanti un abisso ai kit
E dove le prendi le centraline?
 
Centraline e adattatori li trovi pure dal salumiere tra poco.
dai cinesi a 4 soldi si trovano discreti prodotti sia da 35 che da 50w e ancor meglio se canbus fanno bene il loro mestiere.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao a tutti.
Piccolo problema. Ho installato un kit xenon sulla mia giulietta e sorpresa.................le luci si accendono e spengono. Ho chiesto un po in giro e mi dicono che sono le centraline. A qualcuno e' successo qualcosa di simile? Grazie.