Rigenerazione DPF

probabilmente si accende quando la rigenerazione è urgente perché è stata interrotta nelle volte precedenti, mi è successo una cosa simile sul 1.3 mjet, solitamente quando rigenera non compare nessuna spia ma una volta è successo perché credo sia stata interrotta più volte
 
Di solito (almeno sulla Giulietta) te ne accorgi da alcuni fattori.
Consumi estremamente alti.
Minimo più alto e oscillante
Rumore del motore diverso.
Start&Stop disattivato.
 
  • Like
Reactions: Mirko.gt
Di solito (almeno sulla Giulietta) te ne accorgi da alcuni fattori.
Consumi estremamente alti.
Minimo più alto e oscillante
Rumore del motore diverso.
Start&Stop disattivato.
anche la ventola del radiatore che gira ad alti giri, quella è una cosa che si nota subito
 
  • Like
Reactions: Devilhunter
Comunque bella rottura di c...o questo inutile è dannoso accessorio fortuna che non ce l'ho [emoji38]
Se dovessi prendere un auto recente sicuramente no diesel
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Comunque bella rottura di c...o questo inutile è dannoso accessorio fortuna che non ce l'ho [emoji38]
Se dovessi prendere un auto recente sicuramente no diesel
Anche io non avrei fatto una Giulia diesel, ma scelte di alfa Romeo mi hanno costretto a prendere una 150cv diesel. La versione benzina è minimo 200cv è solo cambio automatico.per non parlare del prezzo d acquisto. Non c'è possibilità di scelta.
 
  • Like
Reactions: Mirko.gt
Cambio automatico con auto sportive non va bene assurdo che sia solo sul diesel il manuale[emoji54]
 
  • Like
Reactions: ziopalm
No io voglio la frizione non mi interessa se andasse pure più veloce ma vogliamo paragonare le sensazioni del manuale ? una 75 turbo sono un nostalgico
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
No io voglio la frizione non mi interessa se andasse pure più veloce ma vogliamo paragonare le sensazioni del manuale ? una 75 turbo sono un nostalgico
Ma anche io la penso come te. Voglio il cambio manuale.
Ma quando si vuol spingere il sequenziale ha tantissimi vantaggi.
La velocità di cambiata, il suono del motore ( sembra di essere dentro un abitacolo di F1) ed inoltre guidi sempre con due mano sul volante. Io mi sono ricreduto ( ripeto solo per un certo numero di cavalli e quando si vuole andare forte) dopo aver provato per pochi km là quadrifoglio
 
  • Like
Reactions: ciccio siculo