Led per Abbaglianti, Anabbaglianti, Fendinebbia AfterMarket

Ciao Ragazzi, ho appena montato un kit led sulla mia alfa Giulietta, è incredibile!
A motore spento tutto ok, invece a motore acceso se accendo i fari anabbaglianti a Led, esattamente dopo 18 secondi si spegne il faro sx e poi dopo 2 secondi anche il dx, dopo ciò se accendo i fari fendinebbia oppure i retronebbia miracolosamente si riaccendono gli anabbaglianti, in pratica le lampade si spengono da sole...mi chiedevo se voi sapevate il perché di un comportamento così anomalo sulla giulietta, il kit Led l'ho acquistato da Xenopertutti, si chiama P6 LED HEADLIGHT, è lo stesso kit led che funziona benissimo montato sulla mia Toyota Yaris 2017 per gli anabbaglianti e per i fendinebbia.

Ci sono soluzioni per ovviare a questo grave problema dello spegnimento improvviso dei due fari anabbaglianti?
Potresti comprare delle resistenze ma questa soluzione a volte funziona a volte no. Dipende dall auto... [emoji16]
 
Credo che ti sbagli... Non ne ho trovati di quel marchio o estetica, gli unici sono quelli da me postati con foto, link e caratteristiche. Comunque, ribadisco, quelli della Xenovision sono degli EkLight K6 (vedi foto scatola) con led Philips da 8000 lumen complessivi (4000 e 30W a lampada):

2017 OEM nuovi prodotti super bright led lampadina del faro h7-sistema di auto-luce-Id prodotto:60616568605-italian.alibaba.com


Visualizza allegato 139312

Visualizza allegato 139313

Visualizza allegato 139314
Ecco a te. Sono solo un modello diverso. AliExpress Mobile - Global Online Shopping for Apparel, Phones, Computers, Electronics, Fashion and more
 
Scusa perché per la my Giulietta 2014 sono diverse? Servono quelle specifiche?
No. Quei led vanno bene solo per la my 2010. Sta anche scritto nella descrizione del prodotto. Di specifico per la giulietta non c'è niente. Ad alcune vanno ad altre no. Bisogna essere fortunati.
 
No. Quei led vanno bene solo per la my 2010. Sta anche scritto nella descrizione del prodotto. Di specifico per la giulietta non c'è niente. Ad alcune vanno ad altre no. Bisogna essere fortunati.

La mia è il modello del 2010, quindi non dovrebbero dare problemi, giusto? O anche su questo modello si va un po' a fortuna?
Inoltre ho riletto la descrizione dell'inserzione ma non ho trovato dove dice che vanno bene solo su my2010 e non su my 2014. Tu dove lo hai letto?
 
La mia è il modello del 2010, quindi non dovrebbero dare problemi, giusto? O anche su questo modello si va un po' a fortuna?
Inoltre ho riletto la descrizione dell'inserzione ma non ho trovato dove dice che vanno bene solo su my2010 e non su my 2014. Tu dove lo hai letto?
Io li ho presi su amazon gli stessi. Costano 40 euro e se non vanno si fa il reso molto più facilmente. Se vuoi il link te lo passo. Comunque tu non dovresti avere problemi o al massimo se li prendi su amazon e non vanno fai reso.
 
Salve ragazzi, un paio di giorni fa ho installato il kit led per Giulietta della Xenovision. Ho voluto sperimentare questa soluzione sia perchè esasperato dalla scarsità visiva fornita dalla alogene di serie (mi ero abituato bene con gli xenon della mia precedente auto), sia per la curiosità di provare una tecnologia sempre più presente nella produzione automobilistica odierna. Ho voluto approfittare del kit in offerta a 69€ confortato dalle ottime recensioni e dalla qualità dei led Philips utilizzati, pur con la consapevolezza che avrei necessariamente avuto dei coni d'ombra nel fascio luminoso, dovuti al posizionamento dei led sulla lampada; tale posizionamento non permette un'emissione luminosa a 360° generando sui lenticolari i famosi coni d'ombra. Comunque, dopo tutte queste considerazioni, posso dire di essere estremamente soddisfatto di questo kit: la resa visiva è fantastica, sia dal punto di vista della colorazione assolutamente in tinta con le DRL di serie, sia per quanto riguarda l'intensità e la profondità di campo della luce; nessuna interferenza con l'elettronica dell'auto, nemmeno per chi come me ha l'accensione automatica dei fari. L'installazione è facile e, se si ha un pochino di manualità, non è necessario smontare assolutamente nulla: le lampade hanno l'anello di fissaggio al faro che si separa e ne permette il bloccaggio con la molletta per poi inserire agevolmente la lampada stessa. Tutto il kit sta tranquillamente dentro il faro senza la necessità di forare alcunchè. Se volete migliorare decisamente la visibilità alla guida della vostra Giulietta, consiglio l'acquisto di questo ottimo kit.

Perdonate la foto in diurna, ma serve solo per mostrare la colorazione delle lampade e non fate caso all'orribile panno sul parabrezza: era funzionale alla prova di accensione automatica dei fari :D

20170330_183302_1.jpg


Il cono d'ombra c'è e lo potete notare nell'angolo in basso a sinistra del faro lato guida, mentre quello del faro lato passeggero viene coperto dal fascio luminoso dell'altro faro. Trovo che quella piccola parte in ombra non crei assolutamente dei fastidi alla guida, nemmeno sulle strade prive di illuminazione dove ho provato a circolare... Ovvio che gli xenon sono meglio, ma questi led sono un più che onorevole compromesso ;)

20170403_225521_1.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io li ho presi su amazon gli stessi. Costano 40 euro e se non vanno si fa il reso molto più facilmente. Se vuoi il link te lo passo. Comunque tu non dovresti avere problemi o al massimo se li prendi su amazon e non vanno fai reso.

Mi faresti un grandissimo piacere. Se vuoi me lo puoi mandare anche tramite pm.
Tu come ti sei trovato? Sono buoni o è meglio puntare su altro?