Raduni Club Alfa Italia Raduno ClubAlfa Italia 2017

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
C'è una scadenza per l'iscrizione? Mi piacerebbe partecipare, ma non so ancora se sarò disponibile tra 4 mesi. Vivendo in Svizzera dovrei cmq organizzarmi per il viaggio [emoji6]

cIAO tsubus PER ISCRIZIONE c'è tempo fino ad una settimana prima dell evento
 
Lista partecipanti

1) icefede+1 Alfa Romeo 33 imola (sabato e domenica)
2) carlo Mursia +1 Alfa Romeo giulietta ti (sabato e domenica)
3) Rudy +1 Alfa Romeo 147 Gta
4) teo90 +1 Alfa Romeo Spider 2.4 (sabato e Domenica)
5) Giada Alfa Romeo Giulietta 2016 1.6 120 cv (Sabato e Domenica)
6) Max Corso Fava Autostoriche
7) teo+1 e 2 Bambine Alfa Romeo 159 tbi (sabato e Domenica)
8) Andrea e Massimo Benetello, Alfa Romeo Sprint 2000 del 1961 (sabato e domenica)
9) Vise + 2 AlfaRomeo Giulietta qv (sabato e domenica)
10) r.deckard +1 Alfa Romeo Mito 135cv TCT o Spider 916 2.0 t.s. (sabato e Domenica)
11) Emmanuele +2 Alfa Romeo 159 SW ti (sabato e domenica)
12) Hans e Rita Alfa Romeo da decidere (Olanda) Sabato e domenica
13)
14)
15)
16)
17)
18)
19)
20)
21)
22)
23)
 
Carissimi membri di ClubAlfa,
a causa di una serie di problemi verificatisi in questi giorni, siamo costretti a sospendere temporaneamente l’organizzazione dell’evento.
Purtroppo alcuni problemi nella gestione di logistica e fornitori, ed altri di natura legale, legati unicamente alla linea organizzativa seguita fino ad oggi, hanno reso il raduno poco sicuro per ClubAlfa e per la sicurezza di voi membri della community.

Stiamo lavorando assiduamente per sistemare i problemi e per apportare il minor numero di variazioni possibili.
Grazie infinite per la vostra pazienza, stiamo lavorando costantemente per garantire alla vostra passione l’attenzione e la professionalità che ha sempre meritato.

Lo staff nazionale di ClubAlfa
 
  • Like
Reactions: Valealfa e anogri
Buona sera,io e altri abbiamo già prenotato l albergo come mi devo comportare?devo dare disdetta?
 
  • Like
Reactions: V6-MO
Buona sera,io e altri abbiamo già prenotato l albergo come mi devo comportare?devo dare disdetta?

Ciao, il raduno è temporaneamente sospeso non preoccuparti. In qualsiasi modo verrai rimborsato direttamente da ClubAlfa nel caso di annullamento.
State tranquilli avete la mia parola
 
Vedo su fb che ora il raduno si chiama "Raduno Alfa Romeo", quindi non è più un raduno nazionale di clubalfa ?
 
Vedo su fb che ora il raduno si chiama "Raduno Alfa Romeo", quindi non è più un raduno nazionale di clubalfa ?

Ciao Anogri, non ne sappiamo nulla di questo Raduno Alfa Romeo, il nostro Raduno nazionale si farà il 24 e 25 Giugno a breve posteremo il programma ufficiale.
Tu verrai?
 
Bello se posso ci vengo anke io...
 
Ciao Anogri, non ne sappiamo nulla di questo Raduno Alfa Romeo, il nostro Raduno nazionale si farà il 24 e 25 Giugno a breve posteremo il programma ufficiale.
Tu verrai?
Se riesco si, tutto dipende dal lavoro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi vi aspettiamo
Lo staff sta lavorando assiduamente
Con la collaborazione di alcuni utenti residenti sul territorio [emoji41]
 
  • Like
Reactions: anogri
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.