Consiglio sull'acquisto di giulietta

mirto91

Nuovo Alfista
5 Aprile 2017
10
1
4
Regione
Campania
Alfa
Giulietta
Motore
1.6
Salve a tutti, sono nuovo in questo forum e avrei un urgente bisogno di aiuto.

Ho deciso fermamente di prendere una giulietta,e stavo cercando un aziendale sui 15milla km oppure una km 0

Ne ho trovate due :
1 Exclusive grigio magnesio 1.6 120cv (con il suo vario full optional)
1 Super,sempre uguale colore e cilindrata.

Il prezzo è lo stesso 17.500 da una concessionaria autorizzata.

Quale mi conviene prendere? C'è qualcosa oltre l'estetica che devo sapere? dato che non sono molto aggiornato coi motori.. E tenendo conto che comunque nella mia giulietta che vorrei prendere vorrei cruise control,fendinebbia,clima automatico,e cerchi in lega da 17.

N.b. avevo anche pensato di prendere una giulietta con piu km per risparmiare,solo che dovrò fare parecchi km per lavoro e per viaggi quindi meglio una con pochi km,che "distruggo" io..
 
la exclusive è più caratteristica, bellissimi i sedili soprattutto.
 
Io personalmente ho preso la Super con vari pacchetti (Confort, Visibility e Veloce), dall'estetica molto sportiva con interni in pelle/alcantara e sedile sportivo, cerchi 18", minigonne, dam sportivo, battitacco e pedaliera in alluminio, profili nei vetri neri e vetri oscurati. Avevo visto anche una Exclusive e non mi dispiaceva affatto. Io vorrei tanto darti un consiglio ma credo che la cosa sia più soggettiva, posso avere i gusti diversi dai tuoi, sono entrambi allestimenti validi che secondo me possono soddisfare le tue esigenze. Come diceva _Pep_ la Exclusive probabilmente rimane più caratteristica.
 
Io personalmente ho preso la Super con vari pacchetti (Confort, Visibility e Veloce), dall'estetica molto sportiva con interni in pelle/alcantara e sedile sportivo, cerchi 18", minigonne, dam sportivo, battitacco e pedaliera in alluminio, profili nei vetri neri e vetri oscurati. Avevo visto anche una Exclusive e non mi dispiaceva affatto. Io vorrei tanto darti un consiglio ma credo che la cosa sia più soggettiva, posso avere i gusti diversi dai tuoi, sono entrambi allestimenti validi che secondo me possono soddisfare le tue esigenze. Come diceva _Pep_ la Exclusive probabilmente rimane più caratteristica.

Si però tu ci hai speso anche un bel pò penso per queste caratteristiche..io vorrei comunque rimanere sotto i 20mila.
p.s. Complimenti hai preso un auto stupenda!!
 
io ho la exclusive e la consiglio ha quasi tt poi dipende se vuoi pack più sportivo o più comodità inoltre se poi la rivendi una più accessoriata è più facile da vendere e vale qualcosa in più
 
Si però tu ci hai speso anche un bel pò penso per queste caratteristiche..io vorrei comunque rimanere sotto i 20mila.
p.s. Complimenti hai preso un auto stupenda!!

Eh mi diciamo che se una guarda il valore dal configuratore, si spaventa un pó, sono riuscito a portarla a casa ad un buon prezzo fortunatamente. Grazie per i complimenti! Comunque tienici aggiornati sulla tua scelta e presenta la tua Alfa! [emoji106]
 
Io 18.500€ nuova versione 1.4 120 cv super metallizzato e sensori di parcheggio..... e dico nuova!!!!!
 
  • Like
Reactions: kormrider
Assolutamente la exclusive , é più accessoriata

Inviato da mTalk
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Io 18.500€ nuova versione 1.4 120 cv super metallizzato e sensori di parcheggio..... e dico nuova!!!!!
Come hai fatto a comprarla nuova a un prezzo cosi basso? incentivi + rottamazione? io ho quasi chiuso 18k compreso di messa su strada passaggio e tutto..dato che è un aziendale.