Alfa Romeo 156 SW - 1.9jtdm - 150cv - design GIUGIARO - versione SPORT - 2005

Fra quelli che ho visto in rete l'unico che potevo ottenere ad un prezzo più umano possibile è stato quella Domorace che son riuscito a comprare ad un prezzo ribassato rispetto a quello che il titolare proponeva di listino,ma solo attraverso trattativa. Non è proprio plug & play,ho dovuto tagliare un poco il traversino superiore,fare un altro foro per il fissaggio superiore e sagomare con tagli e deformazioni a caldo con pistola termica il convogliatore.
 
Mm mm quindi abbastanza un lavoraccio.... [emoji27] comunque ci do un occhio... Grazie per l'info...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Non è un lavoro difficile...il lavoro più grosso e mettere l'auto sui cavalletti e togliere le ruote,i passaruote,il paraurti anteriore....poi il necessario a mio avviso è molare un pò il traversino perchè l'intercooler maggiorato tocca su una lamiera del traversino di circa 1.5mm e con le vibrazione alla lunga potrebbe danneggiarsi. Il convogliatore in plastica potresti anche evitare di metterlo,ma magari con esso non si disperdono i flussi d'aria ed io sono un perfezionista e ho voluto metterlo
 
Ci daró un occhio...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Aggiunta pellicola cromata su bordo inferiore portellone posteriore....et voilà!!
DSCN0778.jpgDSCN0780.jpg
 
Molto elegante. Hai fatto rivernicare tu i cerchi? Se posso quanto è costato?
 
Ciao Marcob156,i cerchi sono della versione TI in magnesio,i meno pesanti della categoria,circa 7kg e li ho presi dal mio meccanico. Erano i suoi e li ha fatti verniciare a polvere da una ditta di Latina. Io li ho pagati 500€
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
A breve metterò sul forum anche le foto dell'intercooler maggiorato,con le modifiche in fase di montaggio
 
  • Like
Reactions: kormrider