Alfa Romeo Giulietta - 2.0 JTDm2 175cv - Distinctive

Marco__87

Nuovo Alfista
2 Aprile 2017
8
18
4
Regione
Piemonte
Alfa
Giulietta
Motore
2.0 distintive pack sport
Altre Auto
Polo 1.4 Tdi
IMG_4194.JPG
 
Benvenuto e complimenti!cmq non paghi nulla di più se ci racconti anche allestimento e motorizzazioni ed aggiungi qualche altra foto, tranquillo![emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji106] [emoji104] [emoji104] [emoji104] [emoji104] [emoji1] [emoji2] [emoji3]
 
  • Like
Reactions: Emanuele84 e VURT
[emoji23][emoji23][emoji23] hai ragione Alex, allestimento distintive pack sport ed è 2.0 JTDm-2 140 kv
 
Io non sono più un ragazzino, ho 42 anni e, nonostante la maturità anagrafica, ogni volta che guido la mia Giulietta mi emoziono come il primo giorno....è una sensazione bellissima che auguro a tutti di provare....
 
Benvenuto Marco e complimenti per la tua Giulietta
 
  • Like
Reactions: Marco__87
Qui i complimenti devo farli più al fotografo che all'auto stessa (ormai sono di parte ed il concetto è più che assodato)...un 3/4 a questa altezza con una luce al punto giusto ne risalta l'estrema sportività della linea...c'è molto di 360 Modena,non a caso è stata creata dallo stesso designer
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Qui i complimenti devo farli più al fotografo che all'auto stessa (ormai sono di parte ed il concetto è più che assodato)...un 3/4 a questa altezza con una luce al punto giusto ne risalta l'estrema sportività della linea...c'è molto di 360 Modena,non a caso è stata creata dallo stesso designer
per qnt possa esser bravo il fotografo se il soggetto della foto è brutto più di tanto non può fare...