Laccio traino sportivo

perché rovinare un capolavoro [emoji85][emoji85]
però se a te piace....
 
già che ci sei fatti trainare,
cosi risparmi carburante
Ok che non ti piace, ok che non ha senso,va bene tutto,ma almeno sai a cosa serve sto laccio? (anche se non lo utilizzerò mai,era più perché mi piace) visto che hai fatto questa battuta che non fa ridere,anzi ha un che di presa in giro e mi infastidisce assai.
 
non volevo prenderti in giro
scusa scusa scusa
era una mia opinione
 
  • Like
Reactions: HoonSmiley
volevo solo dirti
che hai una alfa bellissima
e rovini tutta l'estetica
con un nastro [emoji26]
tutto qua
 
  • Like
Reactions: zagros e HoonSmiley
Ok che non ti piace, ok che non ha senso,va bene tutto,ma almeno sai a cosa serve sto laccio? (anche se non lo utilizzerò mai,era più perché mi piace) visto che hai fatto questa battuta che non fa ridere,anzi ha un che di presa in giro e mi infastidisce assai.
Però non te la devi prendere dai, qua si scherza tra amici....
 
ma si ma se ti piace ci stà, infondo è un nastro che si leva e mette in 2 minuti, non ne rovina di certo l estetica in modo irreparabile,se col tempo ti stanchi e non ti piace più sviti, metti il tappo e stop , ci sono persone che fanno delle vere e proprie mostruosità sulle auto rendendole ridicole in moto irreparabile, e sono pure convinti di renderle uniche........
 
ma si ma se ti piace ci stà, infondo è un nastro che si leva e mette in 2 minuti, non ne rovina di certo l estetica in modo irreparabile,se col tempo ti stanchi e non ti piace più sviti, metti il tappo e stop , ci sono persone che fanno delle vere e proprie mostruosità sulle auto rendendole ridicole in moto irreparabile, e sono pure convinti di renderle uniche........
Eh lo so,ho capito che intendi per fortuna non sono persona da roba in resina e cagate varie ahahahah
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ma a cosa ti serve? Esteticamente non ci sta' , x il resto porta pure sfiga.